Sportellino bracciolo portaoggetti

gladioacuto

Nuovo Alfista
27 Maggio 2011
11
0
1
Salve, tra le altre cose che vorrei chiedere c'è la seguente: qualcuno saprebbe indicarmi dove poter acquistare lo sportellino del bracciolo in oggetto? Su ebay non c'è il modello compatibile e comunque vendono solo tutto il bracciolo, io sto cercando solo lo sportellino in pelle nera, perché il mio è in alcantara e non mi piace (strano, poi, la mia blackline ha la selleria in pelle con cuciture rosse, potevano sforzarsi di mettere uno sportellino adeguato!).

a Ricambi mi pareva ci fosse anche il solo sportellino, prova a chiedere nel topic sui Ricambi o a guardare nella Faq riassuntiva sui ricambi GT che non sia stato già postato in precedenza).

gladioacuto":jz4thp1z ha detto:
Salve, tra le altre cose che vorrei chiedere c'è la seguente: qualcuno saprebbe indicarmi dove poter acquistare lo sportellino del bracciolo in oggetto? Su ebay non c'è il modello compatibile e comunque vendono solo tutto il bracciolo, io sto cercando solo lo sportellino in pelle nera, perché il mio è in alcantara e non mi piace (strano, poi, la mia blackline ha la selleria in pelle con cuciture rosse, potevano sforzarsi di mettere uno sportellino adeguato!).
Hai magari valutato la possibilità di portarlo da qualche tappezziere e chiedere un preventivo per farlo rivestire in pelle? :)

Potrebbe essere un'eventuale soluzione (magari anche più economica) evitando così di acquistare uno sportellino in più o ancora un eventuale altro bracciolo, visto che alla fine da ciò che ho intuito tu sei già fornito di bracciolo sulla tua GT. :)

No, francamente non ci avevo pensato perché credevo che addirittura fosse più economico acquistare uno sportellino nuovo...ma non riesco a trovarlo.
La sezione specifica per ricambi postata prima? Sono andato in compravendita ricambi ma non c'è nulla in riferimento allo sportellino...

Il punto è che il codice ricambio lo conosco (da eper) ma non so dove acquistarlo..il carrelo di eper non funziona, peccato perché sarebbe molto comodo acquistare on line!