Anche secondo me è proprio l'ingnoranza delle persone a cui non interessa niente. Lampante ad esempio quando mi capita di andare ai centri commerciali, vado sempre a parcheggiare nel posto più lontano possibile dall'ingresso (e nonostante ciò c'e' sempre qualcuno che si affianca :mad2) ) e nei 5 minuti a piedi che devo fare per arrivare all'ingresso ne vedo di tutti i colori, arrivano, parcheggiano aprono e tirano delle saccagne da paura, ad esempio, una a4 nuova di pacca, esce lui che guida e poi esce la ragazza che spalanca la porta... stok! Poi non è che si ferma e pensa "oddio, che botta che ho tirato", no, COME SE NIENTE FOSSE.... vabbè penso, adesso il ragazzo la cazzia di brutto, e invece mano intorno alla spalla e bacio! :ka)
Una volta mi è successo in diretta, al parcheggio della stazione, aspetto in macchina e arriva una tizia che mi apre gentilmente la sua portiera nella mia carrozzeria, entra in macchina e se la ride con il marito.... Non ci vedevo più :swear) Ho aperto la porta della mia macchina e ho restituito con gli interessi la sportellata, andandomene poi strafottente. Non hanno fiatato e se ne sono andati. :nono02) :nono02)