Sportellate sulla fiancata

A me a volte vien da pensare che si formino spontaneamente a causa della pressione atmosferica! :sarcastic)
Come fai fai, te ne ritrovi sempre qualcuno. :mad2)

Solo una volta sono riuscito a farmi risarcire una sportellata...ma solo perché ero in macchina! :member)
 
Noto con "piacere" che la malsana abitudine di fregarsene degli altri non è solo un'usana locale. :mad2)
Io sulla mia macchina ho un bozzo profondo quasi 2CM per un idiota che ha parcheggiato come a lui prendendosi 2 posti e ha aperto la portiera con la violenza di un autobomba. Peccato che sono civile, sennò gli avrei reso la macchina di un bell'argento luccicante. :boxe)
 
il-teo-e-la-147":37lk8mx9 ha detto:
Anche secondo me è proprio l'ingnoranza delle persone a cui non interessa niente. Lampante ad esempio quando mi capita di andare ai centri commerciali, vado sempre a parcheggiare nel posto più lontano possibile dall'ingresso (e nonostante ciò c'e' sempre qualcuno che si affianca :mad2) ) e nei 5 minuti a piedi che devo fare per arrivare all'ingresso ne vedo di tutti i colori, arrivano, parcheggiano aprono e tirano delle saccagne da paura, ad esempio, una a4 nuova di pacca, esce lui che guida e poi esce la ragazza che spalanca la porta... stok! Poi non è che si ferma e pensa "oddio, che botta che ho tirato", no, COME SE NIENTE FOSSE.... vabbè penso, adesso il ragazzo la cazzia di brutto, e invece mano intorno alla spalla e bacio! :ka)
Una volta mi è successo in diretta, al parcheggio della stazione, aspetto in macchina e arriva una tizia che mi apre gentilmente la sua portiera nella mia carrozzeria, entra in macchina e se la ride con il marito.... Non ci vedevo più :swear) Ho aperto la porta della mia macchina e ho restituito con gli interessi la sportellata, andandomene poi strafottente. Non hanno fiatato e se ne sono andati. :nono02) :nono02)

Ti quoto in pieno! :OK)
Io purtroppo sono uno che il sangue marcio se lo fa, quotidianamente per queste cose...e ogni volta che lavo a mano è una :swear) dietro l'altra!
Non c'è verso...c'è una mancanza totale di attenzione e di rispetto per le cose degli altri. Poi dopo, da bravi ipocriti sono tutti bravi a fare i moralisti...e allora ti chiedi...ma dove ca...sono allora quelli che mi rovinano la macchina! Io ho 2 bozzi causati da portiere di furgone/camion all'altezza del montante posteriore, dove qualcuno di voi si è messo lo stemma Alfa Romeo. Mi viene voglia di :wall) ogni volta che le vedo, cioè sempre. :motz) :motz) :motz)
Penso sempre di far mettere la :inocchio) a posto, almeno le cose più appariscenti, ma sono davvero scoraggiato. :(
 
Adesso mi sono sfogato un po'! :asd)
Giusto qualche giorno fa ero in preda ad un altro attacco e avevo voglia di aprire proprio un topic del genere, una specie di sfogatoio per gibollati frustrati! :lol:
Io ho insegnato alla mia ragazza a stare attenta con le porte, e forse ancora adesso pensa che amo più la :147)!!!
Com'è dura la vita ragazzi! :D :lol: :D :lol:
 
siamo un pò esauriti io per esempio cerco di parcheggiarla sempre accanto a due auto nuove...così tutti stiam attenti oppure prendo un posto e mezzo così c'è spazio per aprire completamente le portelle...son gli unici "rimedi" e poi arriva il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno che fa il disegnino sul paraurti :(
 
non ne posso più, dopo due mesi che avevo sistemato lo sportello da un leva bolli, lavo l'auto ed eccp la sorpresa, sia lo sportello destro che sinistro sverginati. Premetto che con 30 euro il mio levabolli me la risistema, ma a questo punto ne vale la pena? io getto la spugna e me la tengo così ..... :ka)
 
marek":3mf2s61b ha detto:
non ne posso più, dopo due mesi che avevo sistemato lo sportello da un leva bolli, lavo l'auto ed eccp la sorpresa, sia lo sportello destro che sinistro sverginati. Premetto che con 30 euro il mio levabolli me la risistema, ma a questo punto ne vale la pena? io getto la spugna e me la tengo così ..... :ka)

So che in certe città\luoghi è praticamente impossibile fare quello che sto per dirti.......ma cerca di evitare quei malefici posteggi ad auto affiancate...io faccio così....

Comunque mi dispiace per le tue porte :(
 
Ste81To":27bwmciw ha detto:
si ma poi se la metti nei parcheggi a fila indiana (ad es. lungo i marciapiedi) è ancora peggio, ti sbattono i paraurti! :cry:

hai ragione....senza ombra di dubbio... :)

ma preferisco quello ad una sportellata!!!odio le sportellate si vedono lontane un miglio!!!!!!
:mad2)
 
Eccomi in uno dei post più infelici, come vittima per la prima volta con la 147. :mecry2)
Ieri l'ho lavata e sgurata ed ero tutto fiero, pensavo: "Và che gioiello, ancora come mamma Alfa me l'ha data..." Ad un certo punto la mia faccia ha avuto questa evoluzione:
:D :aeh) :cry: :mecry) :mecry2)
Sportellata modello classico, incisione + strisciata a sx e dx, della serie "oh, ho sbattuto la porta, ecchisenefrega, è solo una macchina"
Ma vaff.....
Beh, la lascio lì, tanto è inutile sbattersi per sistemarla, per trovarsene due il giorno dopo...
 
Anche se mi rendo conto che tale cosa non è sempre attuabile, cerco sempre di parcheggiare tra due macchine nuove e mentalmente calcolo l'angolo di apertura degli sportelli delle macchine "sospette" .....( mi rendo conto che in un piccolo centro come il mio è una cosa semplice ma in una grande città i parcheggi non si trovano facilmente... )


...... tuttavia durante la nostra assenza la macchina che precedentemente era nostra vicina può andarsene ed essere sostituita dall'implacabile uno bianca col portapacchi tutta arrugginita dal quale scende la super bonza di 110 kg che per far passare la sua mole spalanca di colpo lo sportello prima aperto di un niente ..... insomma la sportellata è sempre in agguato !!!!! :mecry2)


ogni riferimento a persone, auto o cose è puramente casuale ;)
 
Un suggerimento:

Accostare la macchina sempre più verso l'auto posteggiata a sinistra, in quanto il guidatore in un auto c'è sempre, il passeggero a volte no.
Non si risolve il problema, ma diminuisce la probabilità.

Poi sulla mia Punto ci sono le striscie paracolpi, che non danno la certezza (un paio di bolli ce l'ho), ma qualcosa fanno sicuramente.
 
ragazzi è 1 brutta faccenda... :KO)

personalmente a parte due bei graffi (1 x fiancata x fortuna... :elio) :cool: :member) :mad2) :mad2) :mad2) ) a me l'hanno toccata anche al livello del paraurti dietro e anche davanti sullo stemma si vede che è 1 pò ammaccata... :shrug03)

ma sai io sono 1 semplice studente di 1 famiglia semplice io i soldi li cago :smokin)

l'educazione qui insegna... :ka)
 
Top