sportellate! (era: Quando la gente è ignorante...!)

Marcooo

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
195
0
16
Cesena
Solitamente parcheggio la macchina dietro casa, in un posto tranquillo ma ieri non c'era posto e ho lasciato la macchina davanti, c'è un parcheggio con le macchine disposte una di fianco all'altra, ieri sera cosa mi ritrovo???
Una sportellata assurda sulla fiancata!
E' un bel bozzo, ora andrò dal carrozza perchè mi scoccia e anche parecchio..
Certa gente è proprio ignorante, ma comunque si sapeva già che in giro è pieno.
Oggi o domani passerò dal carrozziere, quanto mi chiederà secondo voi??
Se riesco oggi o domani posto la foto.
Merda se mi girano le palle....Ciao!
 
Purtroppo la gente non ha rispetto delle cose altru e se ne fotte... sono discorsi già fatti.
Per la sportellata c'è poco da dire, se non è saltata la vernice prova a contattare un tirabolli, risparmi perchè opera solo sull'ammaccatura.. il carrozziere stucca e vernicia.. e se vernicia sfuma.. rischi che per un bollino devi rifare la fiancata e non credo siano meno di 350-400€.. ne vale la pena??? No... quindi valuta bene...
 
Purtroppo non c'è nulla da fare, la mia nasona ha solo 7 mesi e gia ha 3 portiere segnate dalle sportellate ed il para posteriore bello rigato ed ora che hanno anche provato a rubarla ho un bel buco sotto la maniglia. :swear) bisognerebbe accumularne un po e poi parcheggiare e restare li a guardare. alla prima sportellata te le fai pagare tutte.
 
ataru007":2z5m81is ha detto:
Purtroppo la gente non ha rispetto delle cose altru e se ne fotte... sono discorsi già fatti.
Per la sportellata c'è poco da dire, se non è saltata la vernice prova a contattare un tirabolli, risparmi perchè opera solo sull'ammaccatura.. il carrozziere stucca e vernicia.. e se vernicia sfuma.. rischi che per un bollino devi rifare la fiancata e non credo siano meno di 350-400€.. ne vale la pena??? No... quindi valuta bene...

Vero :nod) Dipend peroò molto anche dove te l'an tirata la sportellata.
Se sulla parte liscia della portiera e il bollo non è enorme il tirabolli potrebbe anche bastare.
Se ha preso la nervatura son augelli per diabetici....non ti rimane che il carrozza con procedimento sopracitato da ataru. :cry:
 
io la chiamo maleducazione :sadomaso)
se la sportellata non è sulla nervatura della porta te la cavi con il tirabolli a 50€ circa...
 
mi spiace per l' accaduto... io ormai cerco di non farci + caso, soprattutto non vado dal carrozza per un bollo solo, aspetto che si accumulino :(

PS: ho modificato il titolo con uno + chiaro
 
...

maledetti e ignoranti..
li odio a ste persone, poi sono tutti quei morti di fame ke girano cn quelle carrozze vekkie e se ne sbattono i coglioxx delle auto altrui..
gli darei la pena di morte.!
 
ritirata dal carrozziere il martedì di 2 settimane fa... entro quel sabato avevo già preso una sportellata violenta... la più brutta mai presa su una mia vettura. Pazienza... spero che mi vengano dentro su quella portiera prima o poi :matto)

passa il polish che fa molto, poi quando la riprendi dal parcheggio, mentre ti avvicini con le chiavi in mano, evita di guardare il bozzo :evil:
 
giangirm":1yxwpbdu ha detto:
mi spiace per l' accaduto... io ormai cerco di non farci + caso, soprattutto non vado dal carrozza per un bollo solo, aspetto che si accumulino :(

PS: ho modificato il titolo con uno + chiaro

Sì sì, :nod) mi sono fatto prendere dalla rabbia!!! :mad2)
Ringrazio tutti per la solidarietà!! Adesso mi informo da chi posso andare dalle mie parti...
Grazie ancora! :spin)
 
Azzo, forse mi sono illuminato :thk) :thk) io ho l'assicurazione per gli atti vandalici, questo tipo di danno può rientrare in quella "categoria"?
Secondo me no, al limite mi toccherà aspettare che qualcuno me la righi (ogni tanto mi capita purtroppo, frequentando spesso le discoteche) per poi buttare su nel danno anche il famigerato "bozzo da sportellata".
Ciaoo!
 
che schifo cmq...di gente cosi sta iniziando a essercene troppa...io li ammazzerei a tutti/e... :mad2)
a me cazz* è capitato 3o4 mesi fa..una donna con un x3 (puttan*) che caricando i bambini ha LANCIATO lo sportello contro la mia nasona..io arrivato da pochi minuti ero nel frattempo andato dagli amici al bar...ero di spalle e ho sentito una gran botta...mi sono messo le mani in faccia e ho pensato...non è la mia ti prego!!! :ignore) ...mi sono girato lentamente e la zoccol* era li che faceva finta di niente...sono andato li, gli ho mangiato la faccia sempre con un certo rispetto cmq...e lei??? :confusbig) "ah capita dai!" e se ne è andata... :shrug03)
io sono rimasto allibito... i miei amici mi ricordano tutte le volte che sono rimasto più o meno 2-3 minuti a bocca aperta che guardavo la mia nasona... :jaw)
non è possibile essere cosi menefreghisti... :boxe)
 
la gente se ne frega altamente! E certe volte sembra lo faccia APPOSTA a parcheggiarti a un millimetro dalla fiancata, rendendo poi INEVITABILE l'ammaccatura per uscire dall'auto :KO)

Se la parcheggi a spina di pesce, ti bollano le fiancate....se la metti in fila indiana, ancora peggio ti sbattono i paraurti!

Non per niente, faccio parte della lega parcheggi paranoici...son disposto a riporre la mia adorata nasona anche parecchio distante, pur di lasciarla al riparo da urti :mecry2) il problema è che se la metti lontano dalle altre, diventa più appetibile per ladri e vandali :nono02)

Alla fine, per stare tranquilli bisogna girare con un bel fuoristrada da camel trophy, almeno te ne sbatti di tutto :ka)
 
a me il carrozza ha chiesto 250 perchè era sul bordino che sporge e non sulla superficie piana della portiera e quindi doveva tirare su e ripitturare perchè in quella posizione la vernice si crepa... se a te l'hanno solo ammaccata forse un tirabolli te la tira su con meno, senza neanche dover ripitturare... :nod)
 
io ho avuto la furtuna di trovare sempre le solite auto parcheggiate ancora vicino alla mia..e so che non si fa, ma mi sono vendicato :mitra) .....
p.s. prima di vendicarmi ho controllato sempre che il colore e l'altezza della ammaccatura coincidessero....
 
Top