sportellata...

dark-lord

Nuovo Alfista
15 Maggio 2006
432
0
16
brescia
sono appena tornato dal concerto dei nomadi... dei grandi! ma ad ascoltarli c'erano le solite teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! come un figlio di puttana che se lo prendo gli dò tanti di quei calci in culo ke gliene bastano la metà! torno a casa e nel garage mi rendo conto di aver appena subito una sportellata allucinante, o ke sto stronzo apre le portiere con un calcio, incazzato come una iena torno sul posto (dista da casa mia 5 minuti) e per sua fortuna la 146 grigia prima parcheggiata di fianco a me non c'è più! (scusate lo sfogo, ma capitemi, la mia nasona la lavo a mano ogni settimana per la paura delle righe degli spazzoloni...)
ora, è possibile in qualche modo far levare la botta, proprio nel centro della nervatura? o è necessario far stuccare e riverniciare tutto il parafango? grazie in anticipo
 
massima solidarietà........... :fluffle) :fluffle)

anche io ho sempre una paura infernale quando lascio la macchina in mezzo ad altre due o di fianco a una........... :sic)

peccato davvero che non sei riuscito a rintracciare lo stronzone maledetto............... :ka)

per quanto riguarda il lavoro che dovresti fare di carrozzeria non saprei cosa consigliarti,non sono molto pratico..... :shrug03)
 
ma quello ke dico è ke non era parkeggiata così vicina da essere a rischio, e credo ke se fosse stato così il danno sarebbe stato minore per la minore forza presa dalla porta! si tratta proprio di uno stronzo, e fortuna ke era pure lui alfista!
 
posta la foto e vediamo se è cosa di un "LEVABOLLI"....sti figli i buttana nn si sentono mai male quando fanno certe cose!
dark-lord":1mtpq6z2 ha detto:
sono appena tornato dal concerto dei nomadi... dei grandi! ma ad ascoltarli c'erano le solite teste di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!! come un figlio di puttana che se lo prendo gli dò tanti di quei calci in culo ke gliene bastano la metà! torno a casa e nel garage mi rendo conto di aver appena subito una sportellata allucinante, o ke sto stronzo apre le portiere con un calcio, incazzato come una iena torno sul posto (dista da casa mia 5 minuti) e per sua fortuna la 146 grigia prima parcheggiata di fianco a me non c'è più! (scusate lo sfogo, ma capitemi, la mia nasona la lavo a mano ogni settimana per la paura delle righe degli spazzoloni...)
ora, è possibile in qualche modo far levare la botta, proprio nel centro della nervatura? o è necessario far stuccare e riverniciare tutto il parafango? grazie in anticipo
 
marcoboss147":2121aw0b ha detto:
Anche a me è successo e nello stesso punto :mecry2)

Quando sono andato dal carrozziere mi ha detto che sulla nervatura era più difficile togliere i bolli allora ho rinunciato.

Tutta questa gente andrebbe :sadomaso) :sadomaso) :mitra) :mitra)

Sulla nervatura puoi fare ben poco.. :cry:
Massima solidarietà.. :fluffle)

Stessa identica cosa capitata a me.. :mecry2)
 
..ragazzi non è vero. Un bravo tirabolli riesce anche a toglierla sulla nervatura.
Ne sono convinto perchè lo hanno fatto a me. Sinceramente però in controluce un pò si vede, ma davvero bisogna essere lì con la lente d'ingrandimento.

Il prezzo non lo so in quanto me lo hanno fatto in concessionaria, per cui si sono accollati la spesa.

Cercate un tirabolli perchè rifare la portiera (o la fiancata) completamente costa molto di più.
 
Si a me l'hanno riparata proprio sulla nervatura dello sportello... Ora mi è successo di nuovo e dovrebbero riuscire a riparare anche questa.
Comunque sono stufo.. Non vedo perchè io debba spendere soldi e perdere tempo per colpa di minorati che non riescono ad accompagnare una portiera, ma a quanto pare devono lanciarla x aprirla :wall)
 
Allora solo il tirabolli che ho sentito io è un incapace.. :mecry2)

A parte che la mia si vede poco..
Però proprio sulla nervatura mi da fastidio.. :mecry2)
 
Vespa 2":2bgbnmjt ha detto:
Allora solo il tirabolli che ho sentito io è un incapace.. :mecry2)

A parte che la mia si vede poco..
Però proprio sulla nervatura mi da fastidio.. :mecry2)

cercane un'altro. Talvolta anche le carrozzerie lo fanno, basta che trovi quelle che effettuano i ripristini per le auto "grandinate".

Qui dalle mie parti ne conosco 3 tutte abbastanza vicino casa.. spero però che non mi servano.. :D
 
Railman":2jhhdwth ha detto:
Vespa 2":2jhhdwth ha detto:
Allora solo il tirabolli che ho sentito io è un incapace.. :mecry2)

A parte che la mia si vede poco..
Però proprio sulla nervatura mi da fastidio.. :mecry2)

cercane un'altro. Talvolta anche le carrozzerie lo fanno, basta che trovi quelle che effettuano i ripristini per le auto "grandinate".

Qui dalle mie parti ne conosco 3 tutte abbastanza vicino casa.. spero però che non mi servano.. :D

Ok, Rail..
Proverò a girare un pò..

GRAZIE!! :OK)
 
non ho la digitale... comunque anke io ho pensato la stessa cosa riguardo all'assicurazione, visto ke la pago mi sembra giusto sfruttarla, alla fine la sportellata è un atto vandalico no? o devo aggiungerci delle righe? così però nn sarebbe truffa?
 
dark-lord":150xoew4 ha detto:
non ho la digitale... comunque anke io ho pensato la stessa cosa riguardo all'assicurazione, visto ke la pago mi sembra giusto sfruttarla, alla fine la sportellata è un atto vandalico no? o devo aggiungerci delle righe? così però nn sarebbe truffa?
mi sembra evidente che la domanda contenga già la risposta... :asd) :asd) :asd)
E' TRUFFA...
ora bisogna capire se la tua moralità giudica truffa farti risarcire indebitamente da una assicurazione che ti frega soldi per tutta la tua vita da utente per poi dirti che un righino con la chiave è vandalismo mentre una caverna fatta da uno sportello o altro oggetto non lo è...
Come la penso io mi sembra implicito nella frase sopra :asd) :asd)
 
ma volevo sapere, se la otta viene comunque risarcita o se devo aggiungere pure la rigata? ieri un mio amico mi raccontava ke alla sua auto parkeggiata avevano fatto la fiancata urtandola e il tipo non si era fermato... l'assicuratore gli disse ke non si trattava di atto vandalico, e che per essere risarcito avrebbe dovuto sapere il n° di targa del tamponante... quindi vi lascio immaginare come ha fatto a farsi far rifare l'auto... e mi ha detto ke si è pure divertito a prenderla a calci e martellate... così visto ke c'era se l'è fatta rifare completamente (2 paraurti, 2 fiancate e cofano...)parabrezza compreso!
 
Railman":2rbuyfeq ha detto:
Vespa 2":2rbuyfeq ha detto:
Allora solo il tirabolli che ho sentito io è un incapace.. :mecry2)

A parte che la mia si vede poco..
Però proprio sulla nervatura mi da fastidio.. :mecry2)

cercane un'altro. Talvolta anche le carrozzerie lo fanno, basta che trovi quelle che effettuano i ripristini per le auto "grandinate".

Qui dalle mie parti ne conosco 3 tutte abbastanza vicino casa.. spero però che non mi servano.. :D

Postami gli indirizzi se puoi che prsto vengo dalle vs.parti e faccio sistemare un paio di colpi ricevuto sulla nervatura post dx
e sportello lato guida :mecry2)

Grazie mi faresti felice,non riesco + a vederla così :OK)
 
Top