Sportellata

adriano85

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
129
0
16
Termoli (CB)
Qualke giorno fa mentre salivo in makkina ho notato una piccola bozza sullo sportello anteriore, la vernice lasciata dallo sportello ke mi ha dato la botta si leva facilmente ho notato, quanto mi costa +o- levare quella leggera bozza ? :mecry)
 
Se è piccolino e si vede appena (anche se una volta individuato l'occhio ti ci cade sempre e comunque), lascialo stare, se invece a casa hai già un tirabolli, tentare non nuoce.
Nel caso, ci sono sempre + posti in cui svolgono servizio di carrozzeria "al volo" senza riverniciare nulla che in poco tempo e con popchi soldi, sistemano ogni sorta di piccola-media ammaccatura superficiale...
 
FlorianoL":36woo0l0 ha detto:
... evita di parcheggiare a lisca ;)
....
Se parcheggi a lisca, becchi le sportellate, se parcheggi in fila, ti smerigliano i paraurti... il problema è la maleducazione di certe persone :KO) :KO) :KO)
 
Fluke":28mstiqa ha detto:
FlorianoL":28mstiqa ha detto:
... evita di parcheggiare a lisca ;)
....
Se parcheggi a lisca, becchi le sportellate, se parcheggi in fila, ti smerigliano i paraurti... il problema è la maleducazione di certe persone :KO) :KO) :KO)

Dovrebbero fare le carrozzerie di gomma... (almeno per quelli che vengono a sbattere) :nod)
 
Quotissimo fluke...purtroppo il guidatore medio ha il suo personale "sensore di retromarcia"...ovvero si ferma quando sente il colpo :(
Per quanto mi riguarda, cerco sempre di posteggiare la nasona in un luogo tranquillo, non mi pesa affatto fare un po' + di strada a piedi :OK)
C'è però il rovescio della medaglia: nasona appartata=ladri :appa) :asd) :shrug03)
 
giakomino":336fwg6d ha detto:
Fluke":336fwg6d ha detto:
FlorianoL":336fwg6d ha detto:
... evita di parcheggiare a lisca ;)
....
Se parcheggi a lisca, becchi le sportellate, se parcheggi in fila, ti smerigliano i paraurti... il problema è la maleducazione di certe persone :KO) :KO) :KO)

purtroppo hai ragione, ogni parcheggio ha un suo rischio :( :(

ho capito che non esiste posto sicuro.. :cry:
 
Fluke":1p4gtmyc ha detto:
FlorianoL":1p4gtmyc ha detto:
... evita di parcheggiare a lisca ;)
....
Se parcheggi a lisca, becchi le sportellate, se parcheggi in fila, ti smerigliano i paraurti... il problema è la maleducazione di certe persone :KO) :KO) :KO)

vero...

io dopo una settimana che avevo rifatto la fiancata nuova.... mi hanno lasciato 2 sportellate sulla fiancata... e a quanto pare è stata la stessa auto :mecry2) :mad2)
 
--- SPAM ---




adriano85":3d7fvx7e ha detto:
Qualke giorno fa mentre salivo in makkina ho notato una piccola bozza sullo sportello anteriore, la vernice lasciata dallo sportello ke mi ha dato la botta si leva facilmente ho notato, quanto mi costa +o- levare quella leggera bozza ? :mecry)
 
TheGios":3pwjo5ub ha detto:
per curiositá, che mi sono perso col msg oscurato?

Ti sei perso un furbone che si è iscritto per spammare, il primo e unico messaggio pubblicizzava infatti il suo sito di accessori auto...
 
nella sua vita la mia 147 ha avuto....
3 sportellate....2 a sx e 1 a dx....2 ammaccature al cofano anteriore e una al portellone posteriore

80 euro cofano portellone cadauno.....e 30 50 circa per le sportellate...sempre cadauna.....
ovviamente se resisti:) e non guardi sempre la bozza....lasciala così e falla aggiustare quando magari ne avrai un paio....altrimenti cmq con mezza giornata di lavoro e max 50 euro te la cavi
 
La mia ne ha 3 piccole e una che mi aveva fatto un bollo che ho fatto mettere aposto con 30€ e poi uno stroxxo una volta un autostrada mi ha tirato fuori dal finestrino una bottiglia che per fortuna non mi ha colpito sul cofano ma nella parte sotto la macchina :mad2) :mad2) ma si puo???????????????????????? :member) :wall)
 
mah... se fossi in te lascerei stare la riparazione, tanto più che dici che quasi non si vede l' ammaccatura...
E poi, non per menare rogna, ma è facile che ti capiti di nuovo (almeno a me è così) e sarebbe poco gustoso vedere che i soldi spesi sono volati via per colpa di un altro distratto.
Falla riparare solo nel caso che la botta sia eclatante. :nod) Saluti
 
Sigh, adesso ce l'ho anch'io una sportellatina bella alta, sicuramente fatta da un vero SAV.
Per carità niente di grave, non è nemmeno saltata la vernice, ma figurarsi se i miei colleghi non se ne sono già accorti :derid) :bhua)
 
Top