Sport Pack Q2 x portare la mia Q2 a 170cv...

Q2_BlackDevil_88

Alfista Principiante
25 Marzo 2008
3,031
18
38
36
Belluno
Ciao a tutti, ho visto che è ordinabile lo Sport Pack Q2 e volevo sapere quali pezzi vengono montati per portare lla macchina da 150 a 170cv ? E' possibile montarla dopo l'acquisto questa modifica ? Grazie
 
max-mjet":1i57edf2 ha detto:
hanno fatto 1 kit-pack che ti porta l'auto da 150 a 170cv........????ma nn si era detto che nn era fattibile qst modifica?????
E' disponibile come optional nel configuratore....e volevo sapere se fosse possibile montrarlo dopo l'acquisto...
 
marko.gem":1yijs01y ha detto:
Ci credo molto poco che cambi la turbina
ù

C'èra una discussione tempo fa e sono sicuro dicesse che cambiavano inirttori, centrlina, e qualche manicotto nn so più di coso...x la turbina...avranno alzato un po la pressione e bon...
 
Il turbo tra 150 e 170cv è esattamente lo stesso; gli iniettori effettivamente hanno un codice diverso e quindi saranno diversi tra le due versioni. Però la vedo come una modifica interessante questa se effettivamente è così; kissà se questo sport pack si può ordinare post vendita...
ciao
 
raga in qst pack ti danno a 800 euri cerchi,gomme , inniettori ,turbina ,e kit estetico ducati?????nn vi seembrano un po pocjini'????? mi sa che inniettori e turbina sono gli stessi di quelli di 1 qlsiasi 150cv che dite?
 
Ho appena verificato:

Stessa pompa ma iniettori diversi
Turbina identica
Stesso cambio ma frizione diversa

Come ampiamente sospettavo non si sono impegnati così tanto per tirar fuori quei CV in più
 
raga in che senso inniettori e frizione diversi.........sono diversi per qnto rigurda la marca o hanno caratteristiche tecniche completamente differenti.........cmq mi sa che le officine alfa ,a qst punto,abbiano in dotazione anke upgrade del softwere per aumentari cv dalla centralina nell'eventualita di 1 montaggio del pack ducati successivamnete all'acquisto della nasona
 
max-mjet":kadqres6 ha detto:
raga in che senso inniettori e frizione diversi.........sono diversi per qnto rigurda la marca o hanno caratteristiche tecniche completamente differenti.........cmq mi sa che le officine alfa ,a qst punto,abbiano in dotazione anke upgrade del softwere per aumentari cv dalla centralina nell'eventualita di 1 montaggio del pack ducati successivamnete all'acquisto della nasona
:eek:ld) Gli iniettori sono a 7 stadi invece di 5...
 
sorry :hail) ....nn avevo letto quella discussione...........mi sa che se voglio 170cv vado di rimappa......................riflettendoci 1 po mi chiedo ma se le rimappe nn danno problemi(cm molta genyte del forum sostiene)come mai ,per ottenere 1incremneto di soli 20cv,si è modificata tt qusta parte meccanica(inniettori,pompa,aspirazione ecc ecc)
 
Top