Sport o Supersport???

indeciso

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
492
0
16
sconosciuta
Salve, sono possessore di una :147) color grigio africa.

Purtropppo monto ancora i cerchioni in ferro con le coppe ed è arrivata l'ora di passare ai cerchi in lega.

Sono ancora indeciso se mettere le sport o le supersport.
Vorrei un vostro consiglio considerando che la mia :147) ha come la maggioranza un assetto SUv (che resterà tale) e la misura dei cerchi sarà 16".

Vespa 2":1vn2fbbb ha detto:
Se tieni i 16" preferisco gli Sport..
Se opti per i 17" vai di SS!! :OK)

Anche io consiglio la stessa cosa.

Cmq mi sembra che ci siano diverse foto sul forum di :inocchio) con SS da 16"... magari puoi farti un idea.

Non possono mettere i 17..qui nel mio paese di più sono le buche che le abitazioni..quindi mi andrebbe a finire come i miei amici cha hanno dovuto ricorrere ai 16..meglio evitare..meglio mettere sport allora

nn mettere i SS... da 16 fanno :vomito) ! si vede lontano un miglio che è un pezzotto mal riuscito" :asd) ti spiego anche il perche'! essendo da 16 i 3 fori sono moooolto + piccoli rispetto ai 17, e poi c'hai un km d spalla in +! decisamente :KO)

vai di Sport, oppure mi sembra di aver visto anche i TI da 16, belli! ;)

Vai di SS tutta la vita!! :love)
Se devi fare la spesa falla bene e fino in fondo!! Anche io ho l'assetto SUV e tale rimarrà, ma non mi interessa! A me quelli piacevano da morire e quelli ho montato!!! E ne son soddisfattissimo! :OK)

indeciso":3esq20a9 ha detto:
Salve, sono possessore di una :147) color grigio africa.

Purtropppo monto ancora i cerchioni in ferro con le coppe ed è arrivata l'ora di passare ai cerchi in lega.

Sono ancora indeciso se mettere le sport o le supersport.
Vorrei un vostro consiglio considerando che la mia :147) ha come la maggioranza un assetto SUv (che resterà tale) e la misura dei cerchi sarà 16".

supersport da 17! se puoi...

vdo un pò controccorrente ma da 16 ti consiglierei anche i 16 originali alfa che escono sulle distinctive :OK)

cmq tra i due sport. i supersport stanno bene da 17 :OK)