Ti è rimasta solo la soda caustica in scaglie,la butti dentro e prova,occhio alle mani e occhi,copriliElMoce":18oejxze ha detto:Ho provato a pulire la vaschetta con ogni mezzo..nulla! Mi sa che se la voglio bianca dovró comprarla [emoji19]
romeo58":1ths1cua ha detto:Ti è rimasta solo la soda caustica in scaglie,la butti dentro e prova,occhio alle mani e occhi,copriliElMoce":1ths1cua ha detto:Ho provato a pulire la vaschetta con ogni mezzo..nulla! Mi sa che se la voglio bianca dovró comprarla [emoji19]
^Luca72GTA^":3pmtgmft ha detto:Diluente nitro. Basta quello, lo trovi nei Brico o nei colorifici.
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch![]()
^Luca72GTA^":2i9ckzhu ha detto:Già meglio
Comunque col diluente nitro non verrà perfetta ma sicuramente decente. Tanto poi si sporca in fretta. Anche se non come ora. Fossi in te peró farei un bel lavaggio circuito e liquido nuovo
Sent from my iPhone5s 32 Gb using TopaTouch![]()
el Bezz":19jwq4tf ha detto:Migliorati. :nod)
Però ascolta Luca (e me) al circuito un bel lavaggio e sostituzione liquido. Evita di buttare soldi (come ho fatto io per non essermi informato) in una vaschetta nuova.
:ciao)
Cortesemente smetterla di infierire. :swear) (ai 2 mona e pignoli)Andy96":2l146nu0 ha detto:Eccola
bell":2ksk0ko8 ha detto:Per le cromature prova il synpol (quello rosso col tappo oro) fa miracoli e tornano nuove.
Tra l'altro lo puoi usare anche per incerare la macchina.
Io da quando l'ho provato non ne posso più fare a meno. Addirittura lo passo anche sulle guarnizioni e le fa tornare lucide e morbide.
Prezzo sui 14 euro il flacone da 750 ml.