Sporcato sedile! adesso come fare?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi sono tornato da poco dalle ferie e già ho avuto una piccola sorpresa, praticamente oggi vado a prendera la nasona per andare a lavoro e salendo mi sono accorto che sullo schienale del sedile guidadore ho visto che c'è una piccola striscia bianca probabilmente è una piccola macchia di sudore che su un sedile di tessuto nero come quello della mia Q2 si vede abbastanza, non avendo niente per pulirlo ho preso un pò d'acqua e mi sono bagnato un dito (non avevo nessun panno) e l'ho passato sopra e sembrato andato via però prima è ricomparso, secondo voi con un panno bagnato posso risolvere il problema? o devo comprare qualche prodotto?
Grazie a tutti

puoi provare on un pulitore per sedili, ne trovi diverse marche in commercio..

ratatuia":1usz1lxe ha detto:
è sale, abbondanti risciacqui e sparirà senza usare roba chimica che magari lascia aloni
Sisi è vero ragazzi, prima mi ci sono messo con una pezza molto bagnata e ho aspettato che si asciugasse e con mia grande sorpresa l'alone è sparito, e come si dice adesso?! bene quello che finisce bene :A)

Luchino T.S.":tl74qobl ha detto:
Ma andavi al mare e quando ti sedevi sul sedile non ci mettevi nulla sopra?intendo dopo aver fatto il bagno...
No veramente io quando vado al mare mi faccio sempre la doccia e mi cambio ecco perchè non gli metto mai niente sopra, però si vede che qualche volta ho sudato troppo e si è sporcato il sedile!