Spolier GTA Helvetia...arrivato ed in verniciatura ma...

evan-vtec

Nuovo Alfista
Ragazzi chi di voi lo ha montato? Chi di questi lo ha messo su con il silicone cinese che datto in dotazione (io uso un silicone della Bostik che forniscono alla ditta per incollaggi ad alta resistenza...non si sa mai)?

Il carroziere mi ha chiesto "ma sto coso non tende a staccarsi col tempo?"

Qualcuno di voi ha mai avuto problemi simili?

preso montato, però il silicone cinese ROFTL non l'ho usato, il carozza ha usato il suo altriemnti mi ha detto: se vuoi te lo metti te col vinavil se vuoi ghghg, poi ha fatto fare una serigrafia per la forma che va sul vetro cosi l'adesivo ha ataccato li non sul vetro direttamente dove non terrebbe una cippa, per staccarlo ti assicuro che ci abbiamo messo 5 minuti in 2 con un set di lame affilate, non ne voleva propio sapere di staccarsi da li :)

io ho messo il silicone per carrozzieri, colore nero, è lo stesso che si usa per montare il parabrezza, per cui è ideato appositamente per superfici quali vetro, carrozzeria e... spoiler :sarcastic)

Il mio ha usato il suo... e cmq deve essere fissato anche nella parte "sotto", quella a contatto col vetro. Quelli che si staccano semmai sono gli AUDI originali, fare un giro nel loro forum per credere ;)

cn73":977bcys4 ha detto:
Il mio ha usato il suo... e cmq deve essere fissato anche nella parte "sotto", quella a contatto col vetro. Quelli che si staccano semmai sono gli AUDI originali, fare un giro nel loro forum per credere ;)
Strano le Audi sono le macchine più curate di tutte nelle rifiniture.

Tra l'altro il silicone dato in carrozzeria non lo vogliono nemmeno vedere...provate ad aprire il tubetto mentre si sta verniciando...vedrete delle belle bolle sulla carrozzeria! :?:

Io ho usato il silicone per cristalli anche se ero molto scettico perchè di colore nero, avevo paura che si vedesse troppo e infatti così è (solo se lo guardi da vicino)!! Il silicone che va messo lungo tutto lo spoiler deve essere una linea molto fina altrimenti quando schiacci contro il post. della macchina esce fuori...cmq nn si spezza davvero!! ;)

TwiNSparK88":qri4zqbz ha detto:
cn73":qri4zqbz ha detto:
Strano le Audi sono le macchine più curate di tutte nelle rifiniture.

Secondo me non è tanto strano.. :nod)

il mio amico carroz. ha usato se nn sbaglio il silicone per crist. fissato anke sotto ...

ti dico....se uno volesse staccarlo .... l'avrebbe a pezzi ;)...pero lho montato da poko tempo...per cui nn so rispondere completamente alla tua domanda :ka)

tutti i siliconi che avete nominato qui non sono siliconi :) sembrano...
provate a dire al vostro carozziere che volete ataccarlo con del silicone poi guardate la sua faccia :) il silicone per i carozzieri è come la croce per i vampiri.... se vedono un camioncini di una ditta di serramenti passargli vicino chiudono il portone...