Spoilerizzata!!

Complimenti!!!!
Lo spoiler cambia davvero il look....
Anche io ero stracontento quando l'ho messo (anche adesso, sia chiaro!!! :color) )

Ottimo anche colore e cerchi!!!!

I miei migliori :handclap) !!!


PS: copri la targa.... si sa mai!!! ciauz
 
bellissimo, l'ho ordinato anche io e mi dovrebbe arrivare domani o dopodomani.....cmq in quanto tempo te l'hanno verniciato e montato in carrozzeria ???
 
Molto Bella, è identica alla mia tranne nel colore (forse meglio il tuo)!!! :OK)
 
bella, bellissima...! complimenti e auguri per il tuo futuro con la novità di oggi! :clap)
 
Ciao il tuo spoiler è davvero bello, mi piace soprattutto perchè sembra un po' più grande di quelli che si vedono in giro.
Mi potresti dire di che marca è? Prezzo?


Grazie mille, ciao
 
info

Alla grande bellissima veramente unica! Quanto ti è venuto in totale e dove posso trovare lo spoiler a prezzi interessanti? :OK) :OK)
 
allora: per lo spoiler (è della Helvetia) puoi chiedere a 147nos! Me lo ha fatto avere lui per 80€ compreso di spese di spedizione!

Per quanto riguarda i prezzi...beh...io ho pagato 250 per spoiler e riverniciatura/saldatura/stuccatura del paraurti posteriore! In linea di massimo credo cheil solo spoiler sarebbe costato sulle 50€
 
evan, stavo osservando meglio la terza foto....ma tu per caso sei senza assetto alfa? cioe' sei con quello di serie "suv"?

chiedevo perke' dalle foto che hai sotto, nella sign, mi sembrava piu' bassa l'auto
 
Top