Spoilerino GTA ,viti o colla? aiuto

bravetto":2s5zajdx ha detto:
raga io non so che dirvi
pare che qui a Roma nessuno lo sappia fare
Ho sentito almeno 4 carrozzieri e tutti e 4 mi hanno detto che col silicone è rischioso e loro lo metterebbero con le viti .....
se avete consigli.......
chiedi a qualcuno qui del virtual di roma dov'è andato ;)

Diurno":34f42e3e ha detto:
bravetto":34f42e3e ha detto:
raga io non so che dirvi
Ho sentito almeno 4 carrozzieri e tutti e 4 mi hanno detto che col silicone è rischioso e loro lo metterebbero con le viti .....
se avete consigli.......
chiedi a qualcuno qui del virtual di roma dov'è andato ;)

giro la domanda :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

maxtuning88":2gg8dcj1 ha detto:
anke io lo devo montare ma ho bisogno di un info
mettendelo a contatto col il cofano ho visto ke rimane troppo spazio tra esso e la carozzerie di norma quando spazio deve restre?

grazie mille

Se intendi lo spazio ai lati..confermo 10-15mm fra spoiler e carrozzeria, se poi hai una restyling consiglio una limatina ai piedini che poggiano sul lunotto per far si che lo spazio ai lati sia costante ;)

Fra l'altro oggi ho visto una 147 restyling nel salone della concessionaria con lo spoiler opzionale..ebbene si lo spazio che deve rimanere ai lati non è costante..va ad aprirsi scendendo, quindi calza in maniera diversa anche lo spoiler originale sulla serie1 rispetto alla serie0..questo perchè il lunotto della serie1 è piu bombato in fuori mentre lo spoiler è rimasto uguale! :?:

bravetto":2gyifraz ha detto:
raga io non so che dirvi

se avete consigli.......

Come ha scritto Diurno prova a sentire qualcuno del Virtual Roma dove è andato, visto che quelli a cui chiesto te non sembrano molto preparati :D

Xp2200":x5wlhhf0 ha detto:
bravetto":x5wlhhf0 ha detto:
raga io non so che dirvi

se avete consigli.......

Come ha scritto Diurno prova a sentire qualcuno del Virtual Roma dove è andato, visto che quelli a cui chiesto te non sembrano molto preparati :D

decisamente no

:elio) :elio) :elio)