spoiler

Potevi evitare di fare un post per ogni minimo argomento che ti passa per la testa.....
Comunque:
no, lo spoiler non fa perdere velocità massima, e non puoi (col CdS vigente) raggiungere la velocità massima.
No, non è normale: prova a chiudere il tappo del serbatoio, apri l'auto, gira la chiave, dagli qualche secondo: a volte ha bisogno d tempo per registrare...le misure non sono precise al millimetro, hanno una tolleranza, e per registrare la variazione da 0 a 63 lt ci va un po', IMHO.
L'adesivo del conce puoi toglierlo tirandolo con le unghie, e poi rimuovendo la colla con alcool, benzina, o altri solventi simili.

P.s.: pensa i problemi o dubbi, e posta tutto in un unico post.....non è così che si guadagnano post, ma con un sano e duro lavoro di spam :sarcastic)

ciau nè!

P.s.: YUGS intervieni PLIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
ti ringrazio per i consigli, mi hai chiarito i dubbi, l'unico appunto che ti posso fare è che non mi interessa guadagnare post, mi interessa nel forum, chiarire dei dubbi.Poi non si obbligato a rispondere o sei tu quello interessato ai post.
 
geronimo5902":3u09axtq ha detto:
montando l'alettone non si perde velocità di punta?
no
è una modifica pressochè insignificante per la macchina
Solo hai un etto di plastica in più, che ovviamente nell' arco della sua vita ti avrà fatto consumare un po' di più
 
geronimo5902":6477viu6 ha detto:
ti ringrazio per i consigli, mi hai chiarito i dubbi, l'unico appunto che ti posso fare è che non mi interessa guadagnare post, mi interessa nel forum, chiarire dei dubbi.Poi non si obbligato a rispondere o sei tu quello interessato ai post.
Fossi stato interessato ai post, avrei dato una risposta per topic aperto, cosa che IMHO é assurda :asd)
 
geronimo5902":6w1llaqs ha detto:
l'unico appunto che ti posso fare è che non mi interessa guadagnare post, mi interessa nel forum, chiarire dei dubbi.Poi non si obbligato a rispondere o sei tu quello interessato ai post.
e qui ti sbagli, il forum e dotato appositamente di una funzione cerca che ti aiuta a trovare delle discussioni vecchie sugli argomenti di tuo interesse, questo serve semplicemente ad evitare di riempire le varie sezioni di discussioni inerenti sempre lo stesso argomento... ;)
 
Top