spoiler

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
ciao a tutti

mi sapete consigliare per la mia 147 serie 1 jtdm150cv senza spoiler :lol: uno spoiler aftermarket come l'originale non al costo del ricambio originale ? cavolo 300€ l'alfa per quel pezzo se li possono pure tenere ....
su ebay ho visto qlkosa 60€ ma volevo sapere le vostre esperienze...

accetto tutti i consigli ... grazie

ciao
 
ciao fabuloso, era ora che cambiassi il trattore :sarcastic)
comunque monta quello replica gta dell' helvetia ;)
 
hehehhe la stilo era sparita !! cmq l'alfetta ce l'ho da ottobre ... grigio stromboli 3 porte toora t670 17" progression biscioni neri opachi sotto le freccie ...

ora dato la grandine riverniciavo il tetto km la black line ma voglio sto benedetto spoiler ... che vernicerò di nero anche lui ...
poi monterò specchietto sx kn bandiera italiana km sulla stilo .. assetto della q2 e sto valutando se prendere il copriterminale ovale oppure il csc ovale ...

purtroppo questa auto non verrà elaborata ... :mecry2) ... ci sn altre priorità e bla bla bla bla ....

-a prezzi cmq dello spoiler helvetia km siamo ?
-mi date dei riferimenti/contatti ?

grazie ragazzi
 
il mio lho preso su ebay, ma senza spedizioni perchè si trovava nella mia città; lho pagato 50 euro, con le spedizioni sarebbe stato 60.
è perfetto, dipende tutto dal carrozziere se è in grado di montarlo e sistemarlo
 
fabuloso82":1juz7408 ha detto:
ora dato la grandine riverniciavo il tetto km la black line ma voglio sto benedetto spoiler ... che vernicerò di nero anche lui ...
io per oggi non posso più parlare di truffe alle assicurazioni :rotolo) :rotolo) :rotolo)
fabuloso82":1juz7408 ha detto:
-a prezzi cmq dello spoiler helvetia km siamo ?
85
fabuloso82":1juz7408 ha detto:
-mi date dei riferimenti/contatti ?
contatta 147nos all'inizio della sezione estetica c'è proprio un topic aperto da lui :OK)
 
ops :p

cmq mi hanno detto che potevo riverniciarlo dato che la carrozzeria è del figlio del proprietario dell'agenzia assicurativa e quindi ... :lol: non mi sento per niente un criminale :lol:

grazie ragazzi vi farò sapere nel frattempo contatto nos appena ho un pò di tempo :)
 
fabuloso82":3a14hahm ha detto:
cmq mi hanno detto che potevo riverniciarlo dato che la carrozzeria è del figlio del proprietario dell'agenzia assicurativa e quindi ... :lol: non mi sento per niente un criminale :lol:
no dai non giustificarti, io non voglio saperne niente :asd) :asd) :asd)
 
Diurno":3vxz55ei ha detto:
fabuloso82":3vxz55ei ha detto:
cmq mi hanno detto che potevo riverniciarlo dato che la carrozzeria è del figlio del proprietario dell'agenzia assicurativa e quindi ... :lol: non mi sento per niente un criminale :lol:
no dai non giustificarti, io non voglio saperne niente :asd) :asd) :asd)

ecco..un'altra truffa con l'assicurazione :rotolo) :rotolo) :asd)
 
goku121":1n7s4xig ha detto:
ma un'informazione tra verniciatura e montaggio quanto si prendono mediamente??? Voi quanto avete speso????
la spesa cambia in base a come arriva lo spoiler dal carrozziere, se è solo da verniciare spendi sui 50€, se invece c'è da lavorarlo dando il fondo,aggrappante ecc... sei su 80/100 ;)
 
E mi sa allora ke è il mio caso, xchè nella descrizione c'è scritto ke nn c'è nulla, quindi si dovrà passare pure l'ìggrappante, va be mi sa ke altri 100 eurozzi tondi tondi se ne andrannò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ai ai, quanti sacrifici x la nasona!!!
 
Top