Spoiler

Da me più che mia mamma il freno è mio padre, lui dice che la macchina non si deve toccare, sapete la lotta che ho fatto solo per convincerlo a prendere il q2(perchè aveva alettoncino, cerchi da 17'' e bose?,però quando l'ha vista gli è piaciuta anche a lui)L'unica cosa gli ho provato ad accennare che vorrei fare i vetri neri e mi ha guardato in cagnesco :mecry) :mecry)
 
Io parlo personalmente e ti dico che dipende da situazione a situazione, con i propi genitori, i miei sono abbastanza permessivi basta che non spenda follie poi con un po di insistenza posso farlo..
 
Se parlo della 147 con mia mamma fa solo finta di ascoltarmi non gliene frega niente!
Quando ad esempio l'ha vista senza paraurti mi ha solo detto di non far casini che dopo costa metterli a posto!
 
neobeppe":29v47lh5 ha detto:
Se parlo della 147 con mia mamma fa solo finta di ascoltarmi non gliene frega niente!
Quando ad esempio l'ha vista senza paraurti mi ha solo detto di non far casini che dopo costa metterli a posto!

E' quello che pensa pure la mia...Però per mettere lo spoiler non mi fermerò davanti a niente... :ignore) :ignore)
 
I miei non hanno mai detto nulla, mio padre quando volevo fare qualche modifica mi dava consigli e mi aiuta nel realizzarli...
Mia madre solo una volta mi ha detto dietro, quando mi ha visto alle 23 in macchina col flessibile che tagliavo l'asta del cambio con tutte le scintille che volavano per la macchina :)
 
ma io non mi lamento, alla fine ho avuto quello che volevo: la q2, a parte i vetri oscurati ha gia tutto di serie quello che mi interessa :elio)
 
Comunque mia mamma ieri sera se rassegnata allo spoiler...adesso aspetterò un po prima di prenderlo..però arriverà.. :A) :A) :alè) :alè) :alè) :capotto) :capotto)
 
ciao,
io ho lo spoiler pronto pronto per incollarlo...lo posso fare io o c'è bisogno per forza che lo faccia il carrozziere?se lo posso fare io,che collante devo usare?se lo deve fare il carrozziere quanto ci mette e quanto può costare?
 
Cavour":2q5n3avz ha detto:
Devo sentire solo il carrozziere e poi decidermi di ordinarlo..Ma l'Helvetia farà uscire qualche modello nuovo?

Da promoter sò tutti i programmi futuri e per la 147 non ci sono novità per il 2007, figuriamoci il 2008! :nod)
Lo spoiler gta replica è l'unico che si vende sempre e bene...è un must e nessun altro lo rimpiazzerà mai! :OK)
Quando sei pronto per ordinare che hai convinto la mamma.. :p ci sentiamo in pvt e ti spiego la procedura d'ordine per averlo a 80euro alla inclusive direttamente a casa in contrassegno! ;)
 
iaienk":1al8fpfy ha detto:
ciao,
io ho lo spoiler pronto pronto per incollarlo...lo posso fare io o c'è bisogno per forza che lo faccia il carrozziere?se lo posso fare io,che collante devo usare?se lo deve fare il carrozziere quanto ci mette e quanto può costare?
Per incollarlo fallo fare ad un carrozziere, usando i suoi collanti, così non hai problemi ed eviti colature di colla.... Non è un'operazione difficile, tutt'altro, ma meglio farlo fare a loro a scanso di problemi futuri :OK)
 
147nos":p06pckvt ha detto:
Cavour":p06pckvt ha detto:
Devo sentire solo il carrozziere e poi decidermi di ordinarlo..Ma l'Helvetia farà uscire qualche modello nuovo?

Da promoter sò tutti i programmi futuri e per la 147 non ci sono novità per il 2007, figuriamoci il 2008! :nod)
Lo spoiler gta replica è l'unico che si vende sempre e bene...è un must e nessun altro lo rimpiazzerà mai! :OK)
Quando sei pronto per ordinare che hai convinto la mamma.. :p ci sentiamo in pvt e ti spiego la procedura d'ordine per averlo a 80euro alla inclusive direttamente a casa in contrassegno! ;)

Devo decidermi e basta e farò arrivare lo spoiler e poi :147) .... :26)
 
Cavour":3v99sv78 ha detto:
Ma montando uno spolier replica le forze dell'ordin se mi fermano posso dirmi o peggio ancora farmi qualcosa?
vai tranki! nessuno ti potra' mai dire niente! :OK)
 
Gud":32j3y99t ha detto:
Cavour":32j3y99t ha detto:
Mia mamma ha detto che è una stupidata..Però se insisto per bene mi sa che lo posso mettere..Comunque, correggetemi se mi sbaglio ma mi pare di aver letto nel topic convenzione con Helvetia che dovrebbe uscire un modello nuovo giusto?

ah ha ma ti pare !! qualsiasi cosa che metti sulla macchina per le mamme è una stupidata :crepap)

x non dire la mia :OK)
 
quanto alle lotte familiari che una car tuningata porta (soprattutto a tavola poi... :asd) ) io da studente mi dovevo attenere al budget che i miei mi passavano per campare, ed infatti all'acquisto dei primi 17" (i supersport gommato re040) per mangiare aspettavo che qualcuno mi invitasse a pranzo :mecry)
Poi mi sono laureato (in medicina) ed ho iniziato a lavorare durante il calvario dell'attesa di ingresso alla scuola di specializzazione, ora lavoro per due ditte di ambulanze private, guadagno discretamente ed infatti vedete infirma cosa ho fatto alla mia car... Che ora è dal carrozza per una riverniciatura completa, ha il motore nuovo e presto le faccio verniciare i Pace. Beh, da quando non spendo più i soldi di mio padre ma i MIEI, pare quasi che anche i genitori si siano appassionati al tuning! :asd) :asd) :asd) Per lo meno mia madre si interessa a che serve questo, che fa quello e tutto il resto, mio padre che all'inizio se kla macchina la verniciavo di giallo fluo o arancio repsol manco se ne accorgeva, ora nota un pò di cose, ma lo vedi con un'aria persa nel vuoto come se gli atterrasse un UFO davanti... :?: :?: :?: :jaw) :jaw) :jaw)
Poi è ovvio i genitori sono uno diverso dall'altro...
 
Top