spoiler

Riky

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
14
0
1
Milano
Ciao a tutti...
vorrei prendere uno spoiler posteriore ma nn sono convinto su quale prendere...quello dell'alfa sembra bello ma vorrei vederlo montato..
..qualcuno d voi ha gia montato sulla sua bestiolina qualcosa del genere e può mostrarmi qualche foto???
Grazie
 
il fatto è che c sono gia 3 gt sotto casa e volevo diversificarla un attimo :( :( pensavo d aver preso una macchina elitaria ma è troppo bella per pretendere che nessuno la compri :asd) :asd)
 
Lo spoiler alfa è questo :
Spoiler.jpg

sinceramente a me non fa impazzire trovo la linea della GT già molto aggressiva :elio)

:ciao)
 
Ragazzi lasciatela così come mamma Alfa l'ha fatta...Niente tuning, neanche leggero, alle Alfa!

Questo è il mio partito...
 
Cerca un po' di foto su internet, si spoiler ce ne sono alcuni da vedere in effetti, anche se non scordare che per personalizzare la Gt dei cerchi esclusivi possono far la differenza.. ;)
Cmq eccoti il mio spoiler linea alfa, io lo adoro :love) , ogni volta che lo vedo sono felice di averlo messo, poi i gusti sono gusti

spoiler3.jpg

spoiler%20again.jpg
 
darkuriel":1mwqnncz ha detto:
Cerca un po' di foto su internet, si spoiler ce ne sono alcuni da vedere in effetti, anche se non scordare che per personalizzare la Gt dei cerchi esclusivi possono far la differenza.. ;)
Cmq eccoti il mio spoiler linea alfa, io lo adoro :love) , ogni volta che lo vedo sono felice di averlo messo, poi i gusti sono gusti

spoiler3.jpg

spoiler%20again.jpg


E' bellissimo :eek:cchibal) :sbav) ma quanto lo hai pagato?
 
darkuriel":hl231clg ha detto:

Hai lo sportello del carburante aperto... :asd)

Se proprio devi montarlo Riky il più bello è quello della novitec, poi i gusti son gusti. :OK)
 
Top