Allora, la 147 ha un mesetto di vita. Domani devo andare da Longo per mettere a posto il problema del servosterzo non funzionante e altri problemini presenti fin dalla consegna.
Ho un problema con lo spoiler, presenta una colorazione della verniciatura differente da quello della carrozzeria e cioè un pochino più chiaro e plasticoso, nel complesso sembra uguale ma a uno sguardo attento si nota la differenza di tonalità. Mi chiedevo quindi se questa differenza è normale (sulla mia vecchia stilo lo spoiler era perfettamente uguale alla carrozzeria che però era metallizzata).
Me lo ri-verniceranno in garanzia secondo voi?
Non sò se facendo le foto la differenza sia notabile.
Voi cosa mi consigliate?
grazie a tutti!
P.s. a 1500 km i problemi presentati sono:
- servosterzo totalmente non funzionante (alla Longo mi hanno detto che è dovuto alla cattiva installazione dei tubi del servosterzo che sono stati invertiti)
- retrovisore sinistro mezzo staccato
- antenna ballerina
- frizione dura e con scalino a caldo
- verniciatura spoiler
Ho un problema con lo spoiler, presenta una colorazione della verniciatura differente da quello della carrozzeria e cioè un pochino più chiaro e plasticoso, nel complesso sembra uguale ma a uno sguardo attento si nota la differenza di tonalità. Mi chiedevo quindi se questa differenza è normale (sulla mia vecchia stilo lo spoiler era perfettamente uguale alla carrozzeria che però era metallizzata).
Me lo ri-verniceranno in garanzia secondo voi?
Non sò se facendo le foto la differenza sia notabile.
Voi cosa mi consigliate?
grazie a tutti!
P.s. a 1500 km i problemi presentati sono:
- servosterzo totalmente non funzionante (alla Longo mi hanno detto che è dovuto alla cattiva installazione dei tubi del servosterzo che sono stati invertiti)
- retrovisore sinistro mezzo staccato
- antenna ballerina
- frizione dura e con scalino a caldo
- verniciatura spoiler