spoiler tipo gta su 147 restyling

fabio147TO

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
85
0
6
torino ( prov)
ciao qualcuno ha montato lo spoiler gta sulla 147 restyling?
se si avete eventualmente foto da postare?
volevo montarlo ma sono indeciso tra questo e quello dellla ms-design.
grazie

Il gta look by helvetia-spoiler è stato già installato da parecchi sulla 147 serie 2, qualcuno è anche quì sul forum...diciamo che per qualcuno ci sono stati problemi nel montaggio, ma l'azienda ha verificato e lo spoiler va bene anche sul restyling! :nod)

Fra gta look e ms design a mio parere nn c'è storia, lo spoiler helvetia poi costa meno.. :culo)

:smilie_f)

147nos":18z84dwr ha detto:
Il gta look by helvetia-spoiler è stato già installato da parecchi sulla 147 serie 2, qualcuno è anche quì sul forum...diciamo che per qualcuno ci sono stati problemi nel montaggio, ma l'azienda ha verificato e lo spoiler va bene anche sul restyling! :nod)

Certo, basta sapersi accontentare del risultato....

Gatito":2u7bmufy ha detto:
giakomino":2u7bmufy ha detto:
Gatito":2u7bmufy ha detto:
Scusa, non ti seguo. Puoi spiegarti meglio?

tutte le progression 3porte monteranno di serie lo spoiler GTA/TI
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13063

Ah si certo. Ma non sarà certamente lo spoiler Helvetia! :D

Abbiamo controllato e lo spoiler montato con sapienza calza bene anche sulla 147 restyling.. :shrug03)
Non vorrei che il tuo carrozziere abbia sbagliato a fissarlo dando la colpa all'helvetia. :sgrat)

147nos":1rhl8327 ha detto:
Gatito":1rhl8327 ha detto:
giakomino":1rhl8327 ha detto:
Gatito":1rhl8327 ha detto:

Abbiamo controllato e lo spoiler montato con sapienza calza bene anche sulla 147 restyling.. :shrug03)
Non vorrei che il tuo carrozziere abbia sbagliato a fissarlo dando la colpa all'helvetia. :sgrat)

Bene, potevi anche darmi una risposta in privato visto che te l'avevo chiesto. E ti invito (insieme all'Helvetia) a venire a vedere la mia vettura e come è stato montato lo spoiler.

teknomotion":2bspd503 ha detto:
Gatito,io sto ancora aspettando di vederla.. :shrug03) ed ultimamente qui a Varese e dintorni ci si vede spesso.. ;)

Hai ragione, ma ultimamente causa problemi familiari dedico poco tempo alla 147 e meno ancora al forum del Virtual...

Gatito":12z5tri6 ha detto:
147nos":12z5tri6 ha detto:
giakomino":12z5tri6 ha detto:

Bene, potevi anche darmi una risposta in privato visto che te l'avevo chiesto. E ti invito (insieme all'Helvetia) a venire a vedere la mia vettura e come è stato montato lo spoiler.

Mi sembra che c'eravamo sentiti in pvt e ti avevo detto che tutti gli altri nn avevano avuto problemi.. :scratch) , cmq se nn sono stato esauriente mi scuso, ho avuto tanto da faree.... che erano 2 mesi che nn mi si vedeva sul forum.. :worship)
Cmq adesso sulla tua cosa ci si può fare? L'unica e che andiamo a prendere una restyling e ci montaiamo lo spoiler gta, poi veniamo a fartela vedere...altrimenti nn saprei.. :sgrat)
Lo spoiler è anche una questione di modellamento alla forma del lunotto, se è stato fissato in opera in quel modo che fare? :cry:
Cmq ci sentiamo in pvt dai..