Spoiler posteriore tipo GTA

C.C. Roth

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2005
1,272
0
36
44
Bergamo
Ciao a tutti,
navigando qua e là per il web ho potuto vedere parecchi modelli di spoiler per la nasona sulla falsariga di quello montato di serie sulla GTA.
Avete , visto la vostra maggior eserienza nel campo, un modello che prediligete o che avete montato e con cui vi trovate bene (a livello estetico chiaramente)?
Ma poi per la verniciatura che si fa? Dove recupero il codice vernice della nasona?

Grazie mille. :hail)
 
se vuoi il gta c'e' dell helvetia , ma leggo nella firma che l'hai gia' :confusbig)


la verniciature e il montaggio te li fa un carrozziere...la tua azz.le castellet ha il cod 693met..lo puoi veder aprendo il portellone e leggendo una targhetta....il carrozza cmq non ha problemi
 
Ehm...sì in effetti l'ho ma l'ho trovato allo sfascio... il problema è nel fatto che è un pò danneggiato nella parte di fissaggio e un pelo sbiadito rispetto all'azzurro della carrozzoria della nasona.
Visto poi che cmq l'estetica ne giova ho deciso di acquistarne uno nuovo da verniciare ex novo, visto che quello che ho montato l'ho preso a pochi euro.

Avevo pensato pure di farlo riverniciare ma penso che il gioco non valga la candela...
:thk)
 
ma non ho capito se vuoi comprarne uno nuovo non dannegiato sempre gta...oppure vuoi cambiare modello... :shrug03) :confusbig)
 
mancio83":1babr5zk ha detto:
ma non ho capito se vuoi comprarne uno nuovo non dannegiato sempre gta...oppure vuoi cambiare modello... :shrug03) :confusbig)



Ne voglio acquistare uno nuovo solo che non conosco il nome ufficiale del modello che ho installato avendolo preso allo sfascio, tutto qui.... :nod)
 
Il nome ufficiale è "spoiler posteriore tipo GTA", come hai scritto nel titolo...

ce ne sono di molte marche, ma sono tutti uguali... prendi quello che costa meno!
 
Mic":1dtzxwqf ha detto:
Il nome ufficiale è "spoiler posteriore tipo GTA", come hai scritto nel titolo...

ce ne sono di molte marche, ma sono tutti uguali... prendi quello che costa meno!

Ok mi farò un giro su ebay!!!


:OK)


Grazie!!! :hail) :worship)
 
Se puo interessarti io qualche giorno fa l'ho comprato su ebay ad un ottimo prezzo.il venditore è vicari racing di palermo.pagato 59 più 9 di spediz.tramite corriere,l'unica cosa di cui sono rimasto senza parole è quanto si prendono le carrozzerie per verniciatura e montaggio.se vai ad una carrozzeria alfa vuole circa 250€ tutto compreso,alcuni 150-200 io lo faccio verniciare in una carrozzeria a 50 e montare da un'altra a 50 cosi risparmio comunque ti dico che quelli non originali sono un po da adattare e modificare perchè non sono perfetti.
 
Mauy147":1ukyj72m ha detto:
Se puo interessarti io qualche giorno fa l'ho comprato su ebay ad un ottimo prezzo.il venditore è vicari racing di palermo.pagato 59 più 9 di spediz.tramite corriere,l'unica cosa di cui sono rimasto senza parole è quanto si prendono le carrozzerie per verniciatura e montaggio.se vai ad una carrozzeria alfa vuole circa 250€ tutto compreso,alcuni 150-200 io lo faccio verniciare in una carrozzeria a 50 e montare da un'altra a 50 cosi risparmio comunque ti dico che quelli non originali sono un po da adattare e modificare perchè non sono perfetti.


Caspita!!!! :schok)

No credevo fosse così costosa la verniciatura e assiemaggio... :KO)

Mi sa che cercerò un carrozziere non alfa, anche perchè non è un montaggio complesso no? :sgrat)

Grazie mille per info.

Bye.
:grazie)
 
C.C. Roth":2ibdnv4w ha detto:
Mauy147":2ibdnv4w ha detto:
Se puo interessarti io qualche giorno fa l'ho comprato su ebay ad un ottimo prezzo.il venditore è vicari racing di palermo.pagato 59 più 9 di spediz.tramite corriere,l'unica cosa di cui sono rimasto senza parole è quanto si prendono le carrozzerie per verniciatura e montaggio.se vai ad una carrozzeria alfa vuole circa 250€ tutto compreso,alcuni 150-200 io lo faccio verniciare in una carrozzeria a 50 e montare da un'altra a 50 cosi risparmio comunque ti dico che quelli non originali sono un po da adattare e modificare perchè non sono perfetti.


Caspita!!!! :schok)

No credevo fosse così costosa la verniciatura e assiemaggio... :KO)

Mi sa che cercerò un carrozziere non alfa, anche perchè non è un montaggio complesso no? :sgrat)

Grazie mille per info.

Bye.
:grazie)


:fuori) :fuori) io in carrozzeria alfa con 80 euro me lo hanno verniciato e montato
 
147jet":20ka81s0 ha detto:
C.C. Roth":20ka81s0 ha detto:
Mauy147":20ka81s0 ha detto:
Se puo interessarti io qualche giorno fa l'ho comprato su ebay ad un ottimo prezzo.il venditore è vicari racing di palermo.pagato 59 più 9 di spediz.tramite corriere,l'unica cosa di cui sono rimasto senza parole è quanto si prendono le carrozzerie per verniciatura e montaggio.se vai ad una carrozzeria alfa vuole circa 250€ tutto compreso,alcuni 150-200 io lo faccio verniciare in una carrozzeria a 50 e montare da un'altra a 50 cosi risparmio comunque ti dico che quelli non originali sono un po da adattare e modificare perchè non sono perfetti.


Caspita!!!! :schok)

No credevo fosse così costosa la verniciatura e assiemaggio... :KO)

Mi sa che cercerò un carrozziere non alfa, anche perchè non è un montaggio complesso no? :sgrat)

Grazie mille per info.

Bye.
:grazie)


:fuori) :fuori) io in carrozzeria alfa con 80 euro me lo hanno verniciato e montato



Beh 80 euro sono fattibili.... :scratch)
Speriamo che le cazzozzerie alfa dalle mie parti siano clementi... :eek13)
 
alexone85":1pku89cd ha detto:
a me piace anche molto il cadamuro cup, cmq se ti piace il gta vai di helvetia, 147nos e un bravissimo promoter e ti trattera coi guanti :OK)

dando un occhiata in giro in effetti starei su helvetia....

Grazie per il suggerimento... :worship)
 
C.C. Roth":2yld8msv ha detto:
alexone85":2yld8msv ha detto:
a me piace anche molto il cadamuro cup, cmq se ti piace il gta vai di helvetia, 147nos e un bravissimo promoter e ti trattera coi guanti :OK)

dando un occhiata in giro in effetti starei su helvetia....

Grazie per il suggerimento... :worship)
figurati... ce l ho pure io il GTA by Helvetia... :OK)
 
Top