Spoiler posteriore replica GTA

147 2.0ts":1tvfghc7 ha detto:
lelesch81":1tvfghc7 ha detto:
teknomotion":1tvfghc7 ha detto:
Gatito":1tvfghc7 ha detto:
lelesch81":1tvfghc7 ha detto:
Questo è vero.. ma è anche vero che con lo spoiler grezzo si poteva vedere come andava montato... :p

Non cominciamo con queste cose : "basta verniciarlo e incollarlo" è quello che mi è stato detto. Non voglio ritornare sull'argomento.

A chi poi dice che il carrozziere "ha messo troppa colla" o cose del genere, invito a venire a vedere come è stato montato e a giudicare da solo.

:mad2)

Gatito,mi dispiace veramente..sai a volte non bisogna fidarsi troppo...io la prova col grezzo l'ho fatta,anche xchè l'ho montato a casa,non potevo rischiare..io ti consiglio cmq di sistemarlo,il GTA ci sta troppo bene... :D

Pensa che il mio è anche un po' storto.. :asd)

x forza xriparmiare ti sei preso un 2.0ts e hai fatto kit estetico helvetia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ma il mio kit è speciale, contiene anche 2 cilindri in vetroresina e il modulo Siml V6... :asd)

lelesch81":2jnn8ab5 ha detto:
Ma il mio kit è speciale, contiene anche 2 cilindri in vetroresina e il modulo Siml V6... :asd)

E fino a poco tempo fa pure l'aspirapolvere nella marmitta... :crepap)

lelesch81":3jv7mqj0 ha detto:
teknomotion":3jv7mqj0 ha detto:
Gatito":3jv7mqj0 ha detto:
lelesch81":3jv7mqj0 ha detto:
Questo è vero.. ma è anche vero che con lo spoiler grezzo si poteva vedere come andava montato... :p

Non cominciamo con queste cose : "basta verniciarlo e incollarlo" è quello che mi è stato detto. Non voglio ritornare sull'argomento.

A chi poi dice che il carrozziere "ha messo troppa colla" o cose del genere, invito a venire a vedere come è stato montato e a giudicare da solo.

:mad2)

Gatito,mi dispiace veramente..sai a volte non bisogna fidarsi troppo...io la prova col grezzo l'ho fatta,anche xchè l'ho montato a casa,non potevo rischiare..io ti consiglio cmq di sistemarlo,il GTA ci sta troppo bene... :D

Pensa che il mio è anche un po' storto.. :asd)

:lol: e nn sei il solo la questione luce di lato molti nn la capiscono
nn capiscono che puo esserci... posso dire che lo spoiler helvetia che ho visto io nn e' "diffettato" li ma su dove va incollato infatti va un po limato imho ma x 90 euri che volete?????? dovete far sbattere il carrozza....

NOS mi ha detto che lo spoiler viene montato benissimo anche sulla serie 1... l'importante è che il carrozza sia uno in gamba.. che se c'è da fare qualche modifica (nell'ordine di qualche mm) lo faccia.... ovviamente, prima di verniciarlo e di montarlo!! :asd)

80 euri... no 90!!! :clap)

e che cavolo.... tutte tu le vedi le restyling con lo spoiler??

io da quando l'ho comprata mi guardo tutte le nasone che vedo.. ma manco una serie 1 con lo spoiler GTA!!

e Verona non è mica tanto grande eh?? :p

Resnick":2twp1n7p ha detto:
lelesch81":2twp1n7p ha detto:

Già fatto... E secondo voi perchè soffiava..... dovevo togliere le foglie dal giardino...

:crepap) :crepap)

gialloblu":1374b176 ha detto:
NOS mi ha detto che lo spoiler viene montato benissimo anche sulla serie 1... l'importante è che il carrozza sia uno in gamba.. che se c'è da fare qualche modifica (nell'ordine di qualche mm) lo faccia.... ovviamente, prima di verniciarlo e di montarlo!! :asd)

io l'ho fatto montare sulla mia serie 1 un mesetto fa, senza problemi, l'ho fatto vedere bene al carrozza, gli ho spiegato bene come volevo il lavoro e poi lui ha fatto tutto con molta precisione, è un lavoro per nulla difficile, basta solo un po' di precisione, che per un carrozziere mi sembra uno dei requisiti del mestiere no ?

lelesch81":2x53ibed ha detto:
Resnick":2x53ibed ha detto:
lelesch81":2x53ibed ha detto:

Già fatto... E secondo voi perchè soffiava..... dovevo togliere le foglie dal giardino...

ripeto lelesch tu ha il 2.0ts con kit helvatia gta ben fatto.......hai pure mamitta csc del2.0ts.............ricordi?

e hai fatto coprimotore in cartapesa simile al v6....................

ecco la storia delle leleschgta2.0ts :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":2rrxytfz ha detto:
lelesch81":2rrxytfz ha detto:
Resnick":2rrxytfz ha detto:
lelesch81":2rrxytfz ha detto:

ripeto lelesch tu ha il 2.0ts con kit helvatia gta ben fatto.......hai pure mamitta csc del2.0ts.............ricordi?

e hai fatto coprimotore in cartapesa simile al v6....................

ecco la storia delle leleschgta2.0ts :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Il problema è che va come un missile... :asd)

alexdelfo":18xizzvz ha detto:
gialloblu":18xizzvz ha detto:

io l'ho fatto montare sulla mia serie 1 un mesetto fa, senza problemi, l'ho fatto vedere bene al carrozza, gli ho spiegato bene come volevo il lavoro e poi lui ha fatto tutto con molta precisione, è un lavoro per nulla difficile, basta solo un po' di precisione, che per un carrozziere mi sembra uno dei requisiti del mestiere no ?

hai foto?? :elio)

gialloblu":1l67n1id ha detto:
alexdelfo":1l67n1id ha detto:
gialloblu":1l67n1id ha detto:

hai foto?? :elio)

no nessuna foto ma appna esce dal carrozziere con le mini 1 sera possiamo trovarci e te la faccio vedere :OK)