Spoiler posteriore replica GTA

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
so che molti di voi montano questo spoiler... c'è qualcuno che ha esperienze con questo spoiler sulla 147 restyling??

sarei interessato all'acquisto, ma prima vorrei essere sicuro che lo spoiler sia perfettamente compatibile e che il montaggio e l'estetica siano di buon livello.

se qualcuno poi ha delle foto.... sono ben gradite! :OK)

Secondo me dipenda molto dal carrozziere che fa il lavoro.. ;) Quindi occhio con chi prendete accordo.. meglio spendere qualcosina in più, che rimanere deluso... :OK)

Anche io sono convinto di quello..infatti l'ho montato da solo ed è perfetto.. :sarcastic) scherzi a parte meglio spendere €10 in + che avere lo spoiler inclinato o sollevato..

mi piacerebbe sentire cosa dice NOS....
perchè non vorrei ritrovarmi con uno spoiler fatto o messo male!!!

effettivamente quello di Gatito non è il massimo... è davvero troppo staccato ed andare a modificare lo spoiler per farlo adattare al lunotto della 147 restyling mi sembra una cosa poco "seria"... mi da l'idea che venga fuori una porcata, però magari un bravo carrozza fa i miracoli!

lelesch81":ldtw9n88 ha detto:
Secondo me dipenda molto dal carrozziere che fa il lavoro.. ;) Quindi occhio con chi prendete accordo.. meglio spendere qualcosina in più, che rimanere deluso... :OK)

Si certo ma nessuno mi aveva detto che bisognava "adattare pesantemente" lo spoiler per montarlo sul restyling.
Ci sarei stato un pelino piu' attento, ti pare? :ka)

dado74":26altws7 ha detto:
per toglierti ogni dubbio l unica e contattare nos cosi ti ragguaglia su tutto mandagli un mess.in pvt :OK)

No, basta discussioni in merito (almeno per quanto mi riguarda), Nos e la Helvetia hanno già commentato in seguito al mio caso. Anche qui ho risposto solo perchè mi sono sentito tirato in causa.

Appena potrò (leggi: quando avrò tempo per lasciare la macchina dal carrozza "incapace" di montare uno spoiler e soldi da dargli) farò togliere lo spoiler. L'effetto non è disastroso, ma proprio non mi piace.

Gatito":3h7uu0bk ha detto:
lelesch81":3h7uu0bk ha detto:

Si certo ma nessuno mi aveva detto che bisognava "adattare pesantemente" lo spoiler per montarlo sul restyling.
Ci sarei stato un pelino piu' attento, ti pare? :ka)

Questo è vero.. ma è anche vero che con lo spoiler grezzo si poteva vedere come andava montato... :p

lelesch81":32kks19k ha detto:
Questo è vero.. ma è anche vero che con lo spoiler grezzo si poteva vedere come andava montato... :p

Non cominciamo con queste cose : "basta verniciarlo e incollarlo" è quello che mi è stato detto. Non voglio ritornare sull'argomento.

A chi poi dice che il carrozziere "ha messo troppa colla" o cose del genere, invito a venire a vedere come è stato montato e a giudicare da solo.

:mad2)

Gatito":356mhud4 ha detto:
lelesch81":356mhud4 ha detto:

Non cominciamo con queste cose : "basta verniciarlo e incollarlo" è quello che mi è stato detto. Non voglio ritornare sull'argomento.

A chi poi dice che il carrozziere "ha messo troppa colla" o cose del genere, invito a venire a vedere come è stato montato e a giudicare da solo.

Gatito,mi dispiace veramente..sai a volte non bisogna fidarsi troppo...io la prova col grezzo l'ho fatta,anche xchè l'ho montato a casa,non potevo rischiare..io ti consiglio cmq di sistemarlo,il GTA ci sta troppo bene... :D

teknomotion":i641nivg ha detto:
Gatito":i641nivg ha detto:
lelesch81":i641nivg ha detto:

Gatito,mi dispiace veramente..sai a volte non bisogna fidarsi troppo...io la prova col grezzo l'ho fatta,anche xchè l'ho montato a casa,non potevo rischiare..io ti consiglio cmq di sistemarlo,il GTA ci sta troppo bene... :D

Pensa che il mio è anche un po' storto.. :asd)

lelesch81":2v9u9bts ha detto:
teknomotion":2v9u9bts ha detto:
Gatito":2v9u9bts ha detto:
lelesch81":2v9u9bts ha detto:

Pensa che il mio è anche un po' storto.. :asd)

x forza xriparmiare ti sei preso un 2.0ts e hai fatto kit estetico helvetia :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)