Spoiler posteriore...Helvetia o Cadamuro?

david84rm

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2010
14
0
1
40
Albano Laziale (RM)
Salve ragazzi :) devo acquistare lo spoiler posteriore per la mia :inocchio) :love) secondo voi quale è migliore tra il cadamuro cup in poliuretano e l'helvetia gta?? calcolando che la mia auto è di colore nero...cmq ho postato le foto nel garage se volete rendervi l'idea..grazie in anticipo :grazie) saluti :ciao) :ciao) :ciao)

Il Cadamuro è bello, più vistoso ma non esagerato, ma è anche più costoso dell'Helvetia. Quest'ultimo puoi acquistarlo qui sul forum ad un prezzo vantaggiosissimo.

Devi contattare l'utente 147nos, è il promoter dell'Helvetia, ti metto il link al suo profilo, in modo tale che tu possa contattarlo tramite messaggio privato.
A memoria, il prezzo dello spoiler è di 85€ spedito.
Sì, il GTA è uno spoiler sobrio, adatto sia ad auto originali sia ad auto con altre modifiche.

A me,non è capitato,lo spoiler era fatto benissimo,ed il carrozziere ha fatto poca fatica(al contrario di altre marcghe..);detto questo,fattelo mandare grezzo,è meglio :OK)

devilman":1jpxfwzk ha detto:
occhio a quando lo farai verniciare perchè potrebbero venir fuori delle bolle

ci sono anche le istruzioni ufficiali della Helvetia per evitare questi problemi legati all'uso di prodotti inadatti al materiale .......... ma un buon carrozziere lo sa da se che deve usare degli accorgimenti :nod)

ah ok perfetto...allora è ordinato ha detto Nos per mercoledi' mi dovrebbe essere gia' arrivato.alla fine è disponibile quello senza primer. La prossima spesa che vorrei fare è un bel copriterminale che mi consigliate?? scusate se vi faccio ste domande ma sono alle prime armi... :lol: :sgrat) :sgrat)

ho visto qualche giorno fa il nuovo OBA ovale, praticamente la fotocopia del modello Q2 ma costa la metà :nod)

neanche sul loro sito hanno aggiornato ancora :swear)
la forma è quella del penultimo della lista ma la parte interna è alluminio e non nera e non c'è la scritta incisa OBA sulla superficie superiore ........... visto direttamente da un ricambista
http://www.oba-srl.com/auto/terminali.htm

alla fine ho preso l'oba millenium da ebay...credo che si adatti meglio una via di mezzo tra l'ovale e il tondo in modo da riempire bene gli spazi. Arriva la settimana prox speriamo nn sia troppo lungo, precisamente è 132 mm :scratch)

se vuoi che sporga di meno devi limare quel bordo intorno allo scaldabagno, oppure fare due scanalature nel terminale in modo da recuperare un altro cm ;)

purtroppo l'ipotesi che faccia qualche bolla esiste ed è la stessa casa produttrice(se non sbaglio) a metterlo in preventivo,in ogni caso ho visto mentre lo preparavano e la vernice se la "tirava" come una spugna infatti per farlo venire bene lo hanno ripassato più di una volta.
detto questo posso aggiungere che rispetto ai prodotti della lester (davvero scadenti)non c'è paragone infatti penso di prendere le mini sotto Natale,dipenderà dal prezzo di vendita

devilman , perchè dici che i prodotti lester sono scadenti ? io ho montato l' alettone lester , e il carrozziere non ha
riscontrato nessun problema , ne di verniciatura , ne di montaggio .

taurus67":u0e9l8m5 ha detto:
devilman , perchè dici che i prodotti lester sono scadenti ? io ho montato l' alettone lester , e il carrozziere non ha
riscontrato nessun problema , ne di verniciatura , ne di montaggio .

Se cerchi bene sul forum,troverai altri pareri negativi su questa marca..
Cmq,mio cognato ha una carrozzeria (da 5 anni eè sua,ma ha sempre fatto il carrozziere),e posso confermare che molti sono di bassa qualità :ka)

david84rm":eitq31yb ha detto:
alla fine ho preso l'oba millenium da ebay...credo che si adatti meglio una via di mezzo tra l'ovale e il tondo in modo da riempire bene gli spazi. Arriva la settimana prox speriamo nn sia troppo lungo, precisamente è 132 mm :scratch)
ciao anche io nella stessa situazione,vorrei far mettere lo spoiler posteriore mod.GTA :love) sto provando a contattare 147-nos ma nn ci riesco,qualcuno di voi sa i tempi e i costi di consegna Helvetia??? mentre come qualità cosa ne dite?? riguardo al copriterminale quanto l'hai pagato?qualitativamente è buono?x caso hai postato foto??