Spoiler originale, qualcuno ha foto di questo montato?

huntersub84

Nuovo Alfista
29 Marzo 2008
1,107
2
36
sardegna
Ho trovato in vendita uno spoiler originale per la 147, dicono che sia della linea accessori...
ho frugato un po sul web è ho visto che non mi sembra ne quello della black line nemmeno quello della q2 e neppure quello della gta...
vi metto una foto, qualcuno mi sa dire di che versione è?
avete qualche foto dello spoiler montato per capire come ci sta?

grazias

Allegati

• Immagine.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 678
Confermo è quello originale linea alfa, molto più piccolo dell'altro, montato sulle versioni che citi. Nella mia firma dovresti trovare una foto montato

Ho spostato in modifiche estetiche.
Non è brutto, ma non penso ci sia qualcosa di meglio del classico GTA :nod)

ops scusate se avevo sbagliato sezione...
per quanto riguarda lo spoiler ero convinto che quelle versioni da me citate montassero quello gta....quindi la q2 e la blackline montano questo? alla prima occasione che mi capita ci faccio caso, vediamo come sta, lamia non ha nessun tipo di tuning, assetto di serie e cerchi sport da 16, quindi credo che sia la cosa più delicata e adatta per la mia, prossime modifiche tolgo i paracolpi neri dai paraurti e probabilmente cambio colore con un bel blu tipo quello della brera...

Le auto che montano lo spoiler dalla fabbrica hanno tutte il GTA, questo è il lineaccessori Alfa.
Anche se la tua auto non ha i 17", assetto sportivo e cose simili secondo me il GTA va benissimo.

giangirm":2a9hqcez ha detto:
Confermo è quello originale linea alfa, molto più piccolo dell'altro, montato sulle versioni che citi. Nella mia firma dovresti trovare una foto montato

scusate l'OT :sadomaso)
guardando la tua firma ho visto il bi-cassettino :clap) :clap) :clap) non ci avevo pensato e a casa ho un gruppo cassetti di ricambio completo ........... difficile sostituire il porta bicchieri con il cassettino ? hai scritto una guida da qualche parte ? GRAZIE :)

huntersub84":3bg1pioj ha detto:
ops scusate se avevo sbagliato sezione...
per quanto riguarda lo spoiler ero convinto che quelle versioni da me citate montassero quello gta....quindi la q2 e la blackline montano questo?
No!
GTA, Blackline, Q2 e una serie di progression 3p di non mi ricordo quale anno, montano quello grande (GTA)
Questo in foto è il lineaaccessori, montato da pochissimi come me. Io lo preferisco proprio perchè è più piccolo, ai più non piace perchè troppo piccolo.

PS: occhio che lo spoiler GTA viene venduto anche dallo sponsor Helvetia a un prezzo molto più competitivo :OK)

dotty":3bg1pioj ha detto:
scusate l'OT :sadomaso)
guardando la tua firma ho visto il bi-cassettino :clap) :clap) :clap) non ci avevo pensato e a casa ho un gruppo cassetti di ricambio completo ........... difficile sostituire il porta bicchieri con il cassettino ? hai scritto una guida da qualche parte ? GRAZIE :)
sì ti basta quello e non è molto difficile da realizzare.
C'è una guida nelle faq full, ma se usi il cerca trovi qualcosa anche in Alfa 147 :OK)

ah ecco ora ho capito...scusate prima non avevo afferrato bene.
sto proprio pensando di montare quello della gta allora, ho visto che sulla q2 e sulla black line ci sta da dio senza dare quel tocco di esagerato, il tanto giusto.. :)