spoiler originale 147

si forse da un lato c'è piu spazio e dall'altro meno...ma cmq è impossibile montarlo precisissimo solo se ti esce dalla fabbrica gia montato sul vetro è preciso. mettiamocelo in testa. vespa cmq questo che hai messo è helvetia giusto? cmq molto bello.

Il FUSI":bokd3v8k ha detto:
Vespa 2":bokd3v8k ha detto:
Dici che non è venuto bene.. :(

Ma l'importante è che vada bene a te. Dico che a me non andrebbe bene.

Si, si Fusi..Ho capito..

Lo spazio tra il vetro e lo spoiler abbiamo cercato di farlo risaltare il meno possibile..

Dalle foto, forse per l'inquadratura, risalta tanto..
Diciamo che, ad occhio e croce, vedendo la macchina nel suo insieme, si nota poco..

Ma più di così..E tenendo lo spoiler in asse..Non si riusciva a fare..

max18":3e1vzvyy ha detto:
Dani a me sembra sia venuto benissimo :nod) se però ci mettevi una foto che la riprendeva nella sua interezza forse era ancora meglio :jolly)

Si, Max.. :fluffle)

Appena lavo la nasona per bene..
Faccio un pò di foto dell'insieme..

Comunque, lo spoiler, cambia notevolmente in meglio, la linea della nasona..IMHO.. :OK)

elpirain":1xjz4n1u ha detto:
si forse da un lato c'è piu spazio e dall'altro meno...ma cmq è impossibile montarlo precisissimo solo se ti esce dalla fabbrica gia montato sul vetro è preciso. mettiamocelo in testa. vespa cmq questo che hai messo è helvetia giusto? cmq molto bello.

Si è quello dell'Helvetia..

Ma, guarda..Non c'è assimetria tra i due spazi..Almeno ad occhio nudo non si vede..

Se devo fare un appunto al carrozza è che ha usato poco primer ed in alcuni punti si notano delle irregolarità nella superficie..

Ma questo perchè sono fissato io.. :matto)

Comunque, la prossima volta che avrò bisogno di andare dal carrozza per altri lavori, vedo di farlo riverniciare per bene..E senza imperfezioni!!

:OK)

Vespa 2":2l3r58ke ha detto:

Lo so. Ce l'ho. L'ho presentato, l'ho studiato e non sarebbe venuto come lo volevo io a meno di non doverci lavorare un po' tanto (non ne avevo voglia) e cmq dovendomi affidare poi a chi lo verniciava (e pare che avrebbe dovuto lavorarci anche lui ed anche lì).
A sti punti dove era (nel box nel suo cellophane) l'ho rimesso.

Il FUSI":ernrxkmq ha detto:
Vespa 2":ernrxkmq ha detto:

Lo so. Ce l'ho. L'ho presentato, l'ho studiato e non sarebbe venuto come lo volevo io a meno di non doverci lavorare un po' tanto (non ne avevo voglia) e cmq dovendomi affidare poi a chi lo verniciava (e pare che avrebbe dovuto lavorarci anche lui ed anche lì).
A sti punti dove era (nel box nel suo cellophane) l'ho rimesso.

Ah, certo..
Conoscendoti è stata una scelta condivisibilissima la tua!! :fluffle)

Il FUSI":352l17mc ha detto:
Vespa 2":352l17mc ha detto:
Ah, certo..
Conoscendoti è stata una scelta condivisibilissima la tua!! :fluffle)

:mad2) AHahahahahah :fluffle)

Eh, eh.. :p

Lo sai che ti considero il Sig.Alfa qui nel Forum..
Sia per la tua competenza..Sia per la tua giusta pignoleria!! :OK)

:fluffle)

Vespa 2":2ujqnocq ha detto:
Eh, eh.. :p

Lo sai che ti considero il Sig.Alfa qui nel Forum..
Sia per la tua competenza..Sia per la tua giusta pignoleria!! :OK)

:fluffle)

Non esageriamo........ che io son fondamentalmente un timido. E poi guarda, essere pignoli significa farsi prendere, in giro, per dei "cagaca....zi".

Vespa 2":19v4pvi4 ha detto:
max18":19v4pvi4 ha detto:
Dani a me sembra sia venuto benissimo :nod) se però ci mettevi una foto che la riprendeva nella sua interezza forse era ancora meglio :jolly)

Si, Max.. :fluffle)

Appena lavo la nasona per bene..
Faccio un pò di foto dell'insieme..

Comunque, lo spoiler, cambia notevolmente in meglio, la linea della nasona..IMHO.. :OK)
Senz'ombra di dubbio :nod)
Poi devo dire che nel colore della tua, mi sembra ci stia ancora meglio che sul nero.

Vespa 2":1sdifrar ha detto:
Ecco a voi le foto: :A)

spoi1.jpg

spoi2.jpg

spoi3.jpg

spoi4.jpg

spoi5.jpg

Non è venuto male..Ma effettivamente il carrozza ha faticato un pò per adattarlo alla restyling..
Ha limato i piedini..
L'ha messo in "squadra" in modo tale che sia in linea con il tettuccio..
E poi l'ha incollato con il mastice sia al bordo del tetto sia con il vetro tramite i piedini centrali!! :OK)

Mitico Vespone :fluffle) ora si che è ancora più bella la tua nasona! Ottimo lavoro, complimenti!! :OK)

ciao raga, io ho intenzione di montare lo spoiler però più che il gta helvetia propendo per quello un pò più sobrio e nn a punta come il gta, che credo sia quello a cui vi riferite come linea alfa...per intenderci desidero quello che va poco oltre il terzo stop, c'è la possibilità di comprarlo aftermarket?qualcuno sa niente, oppure solo il gta è disponibile non originale???

stayfly":eep96701 ha detto:
ciao raga, io ho intenzione di montare lo spoiler però più che il gta helvetia propendo per quello un pò più sobrio e nn a punta come il gta, che credo sia quello a cui vi riferite come linea alfa...per intenderci desidero quello che va poco oltre il terzo stop, c'è la possibilità di comprarlo aftermarket?qualcuno sa niente, oppure solo il gta è disponibile non originale???

Mmm..Che io sappia, quello corto della linea Alfa, non esiste come replica.. :shrug03)

si non esiste come replica, puoi solo vedere ai ricambi alfa..oppure cercare in uno sfacia carrozze se ne trovi uno di qualche macchina...pero' ti dico subito che in alfa li fanno pagare cari. pare ce ne sono due tipi: uno della black line e l'altro della Q2. quello della Q2 mi hanno detto che costa sui 300 euro iva inclusa, mentre black 200.