Dani aspettiamo le fotine :elio)Vespa 2":d57k62tr ha detto:Che io sappia è uguale-uguale..(Come ha anche confermato 147nos)..
Domani vado dal carrozza a ritirare la mia alla quale l'ho fatto montare..
E' vero che sulla restyling c'è da adattarlo un pochino..
Vediamo com'è venuto.. :elio)
elpirain":2a9j0qq7 ha detto:ciao vespa, ma tu hai fatto montare quello gta replica dell'helvetia?? mi puoi far sapere gentilmente come è venuto?? ma quindi da come ho capito è uguale a quello della casa originale o no??
max18":1vv33t1d ha detto:Dani aspettiamo le fotine :elio)Vespa 2":1vv33t1d ha detto:Che io sappia è uguale-uguale..(Come ha anche confermato 147nos)..
Vespa 2":28w4sdad ha detto:Che io sappia è uguale-uguale..(Come ha anche confermato 147nos)..
Il FUSI":3i0dchcn ha detto:Vespa 2":3i0dchcn ha detto:Che io sappia è uguale-uguale..(Come ha anche confermato 147nos)..
Appunto, quando ti fiderai di me sarà sempre troppo tardi......... :sarcastic)
Cmq i categorici fra la serie0 e la 1 ovviamente cambiano perchè lo spoiler è diverso.
Vespa 2":1m2ybyy5 ha detto:Azz..
Fusi..
Non mi mettere tensione..![]()
Devo ancora andare a ritirare la nasona.. :matto)
E poi lo sai che mi fido ciecamente di te.. :fluffle)
Il FUSI":1xx8b07y ha detto:Vespa 2":1xx8b07y ha detto:Azz..
Fusi..
Non mi mettere tensione..![]()
Devo ancora andare a ritirare la nasona.. :matto)
E poi lo sai che mi fido ciecamente di te.. :fluffle)
Ma tensione per lo spoiler? E' diverso, punto e basta, si sa, quello vecchio tipo va un po' limato nei piedini per essere messo su e calzare come deve. Mica niente di trascendentale.
Vespa 2":1h0amljy ha detto:Stasera, anche se la nasona è lercia, metterò qualche foto!! :OK)
Il FUSI":1txoisrs ha detto:Ora capisco perchè il mio carrozziere, conoscendomi, ha detto "lascia perdere".
Vespa 2":26ymbnrz ha detto:Dici che non è venuto bene..![]()
Fusi cosa cè che non ti convince ?Il FUSI":7k4e0d17 ha detto:Vespa 2":7k4e0d17 ha detto:Dici che non è venuto bene..![]()
Ma l'importante è che vada bene a te. Dico che a me non andrebbe bene.