spoiler originale 147

elpirain

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
229
0
16
ROMA
salve ragazzi qualcuno puo' dirmi quanto costa uno spoiler originale della casa per la 147 ultimo modello e se qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi una foto se ce l'avete! vorrei vedere come è...e poi c'è differenza con quello della gta? grazie mille!

elpirain":2dyo36ah ha detto:
salve ragazzi qualcuno puo' dirmi quanto costa uno spoiler originale della casa per la 147 ultimo modello e se qualcuno gentilmente potrebbe inviarmi una foto se ce l'avete! vorrei vedere come è...e poi c'è differenza con quello della gta? grazie mille!

Prendi quello Helvetia! Risparmi un boato di soldi ed è perfetto!! Per vederlo guarda la mia gallery.. per info contatta il mitico 147NOS :OK)

Lo spoiler originale conviene solo se montato in origine anche perche per montarlo occorre modificare il tergilunotto montando quello piu corto delle versioni che hanno lo spoiler di serie...
Quindi è molto piu conveniente montarne uno aftermarket, si risparmia e la qualita è simile...
;)

mikoc147":1evretmm ha detto:
Lo spoiler originale conviene solo se montato in origine anche perche per montarlo occorre modificare il tergilunotto montando quello piu corto delle versioni che hanno lo spoiler di serie...
Quindi è molto piu conveniente montarne uno aftermarket, si risparmia e la qualita è simile...
;)

Giustissimo!! Dimenticavo questo aspetto importantissimo!

ok, credo proprio di prendere lo spoiler helvetia...qualcuno mi saprebbe dire quanto costa solo il pezzo senza verniciarlo? e se avete qualche dritta su dove acquistarlo...vi ringrazio!

E facendo quattro conti tra spoiler, adattatore tergi piu corto, spazzola, verniciatura e montaggio partono minimo 500€...
Se pensi che, per esempio, in media per un helvetia si spendono tra acquisto e montaggio sui 200€ max 250€ e facile fare una scelta...
Poi ogniuno e libero di acquistare cio che vuole...

ragazzi ho visto gli spoiler helvetia, che vuol dire con primer/sfondo o senza? c'è una differenza di una 30ina di euro..

elpirain":npi6xqb6 ha detto:
ragazzi ho visto gli spoiler helvetia, che vuol dire con primer/sfondo o senza? c'è una differenza di una 30ina di euro..
Con il primer vuol dire che è gia pronto ad essere verniciato, senza deve essere prima trattato con il primer o aggrappante e pi verniciato...
Io ti consiglio il secondo perche qualunque carroza ha il primer...
;)

si infatti è impossibile che una carrozzeria autorizzata alfa romeo non ha l'aggrappante ecc... quindi è solo questa la differenza? a questo punto come dici tu è meglio senza primer, risparmio pure una 30ina di euro...il prezzo che ho visto cmq è 64 euro, secondo voi è il suo? ricordo che è uno spoiler senza primer/sfondo dell'helvetia. grazie e un salutone a tutti i 147isti!!

elpirain":zoobkisk ha detto:
si infatti è impossibile che una carrozzeria autorizzata alfa romeo non ha l'aggrappante ecc... quindi è solo questa la differenza? a questo punto come dici tu è meglio senza primer, risparmio pure una 30ina di euro...il prezzo che ho visto cmq è 64 euro, secondo voi è il suo? ricordo che è uno spoiler senza primer/sfondo dell'helvetia. grazie e un salutone a tutti i 147isti!!
Il prezzo dello spoiler Helvetia senza primer è di 80€ spedito con pagamento in contrassegno...
:OK)

mikoc147":1arv1ybt ha detto:
elpirain":1arv1ybt ha detto:
Il prezzo dello spoiler Helvetia senza primer è di 80€ spedito con pagamento in contrassegno...

Esatto..
Contatta l'utente 147nos..
E' simpaticissimo ed è un promoter ufficiale Helvetia!! :OK)

Vespa 2":9pdnyxr9 ha detto:
mikoc147":9pdnyxr9 ha detto:
elpirain":9pdnyxr9 ha detto:

Esatto..
Contatta l'utente 147nos..
E' simpaticissimo ed è un promoter ufficiale Helvetia!! :OK)

...ed è un Agente di Polizia Locale e ti farà una bella contravvenzione se non paghi... :asd) ...scherzo, è bravissimo :OK)

spoiler

ragazzi stamattina sono stato in un ricambista alfa romeo per comprare il kit di ritocco anke se nn c'e l'aveva :mad2)

cmq gli ho kiesto per lo spoiler e mi ha detto ke quello gta è diverso di quello q2 e bl..

Quest'ultimi sono appena piu stretti rispetto a quello...sul forum ho sempre sentito ke sono uguali..!!!

allora come è la storia? :confusbig)

Re: spoiler

turicasazza":1mhgxspx ha detto:
ragazzi stamattina sono stato in un ricambista alfa romeo per comprare il kit di ritocco anke se nn c'e l'aveva :mad2)

cmq gli ho kiesto per lo spoiler e mi ha detto ke quello gta è diverso di quello q2 e bl..

Quest'ultimi sono appena piu stretti rispetto a quello...sul forum ho sempre sentito ke sono uguali..!!!

allora come è la storia? :confusbig)
Be che io sappia e proprio uguale, forse il tuo rimabista si riferiva allo spoiler della linea accessori...
Lo aveva l'utente Ferdinando88 mi pare ma poi lo ha sostituito con il GTA replica...

Secondo me proprio uguale non lo è. La restyling dovrebbe avere un lunotto + bombato, tanto che quello che io vinsi lo volevo mettere sulla blu montecarlo ma il carrozziere disse "c'è da lavorarci". Ora cmq controllo