spoiler nuova alfa

già lo vedo montato e poi con quel azzurro gabbiano ci sta proprio bene

ma le cup hanno il gta o il linea alfa???

il linea alfa l'ho visto montato su qualke alfa qui in ale, carino per ki nn vuole esagerare, è molto fine...
magicosnafuz(giusto?) ha il gta stukkato kn il resto del portellone, lavoro ke voglio fare io perkè rende troppo bene e sembra sia uscito di casa con la makkina...
cmq tra i due sceglierei il gta helvethia visto anke il costo "irrisorio" a confronto di quello ke te lo farebbe pagare l'alfa.... :OK)

SergioVTB":2mkxz0tu ha detto:
io una foto non l'ho ancoera trovata.... :mecry2)

46956_spoiler_alfa.jpg

pippo":10l72d8q ha detto:
grazie magicosnafuz...è molto bello. Ho preso quella della gta. cmq ti ringrazio per la disponibilità

Figurati è stato un piacere...effettivamente ora come ora..quello più coveninete è GTA by NOS...il mio originale mi era costato un botto ai tempi...ma la GTA non era ancora uscita...e le reppliche nemmeno ;O(

Bo...dipende da che amici hai...e dalla configurazione della tua nasona...

La mia quando l'avevo presa la ritenevo bella si ma macchina da nonnetto...il capellino che usavo per andar a far snow che avevo sul pianale posteriore della Bravo su quella non ce lo vedevo proprio...come linea era troppo elegante...dopo un pò di interventi si sposava bene ;O)

si , sarebbe bello vedere una foto del posteriore cmq con spoiler (ancke il gta) e copriterminale non hai per niente esagerato