leggendo molto sugli spoiler ho sentito fra verniciarlo e montarlo dai 100 ai 150 euro...devil":2zkti10a ha detto:pippo":2zkti10a ha detto:per essere sincero non ho pagato nulla il carrozziere è un amico di famiglia...
:OK)
leggendo molto sugli spoiler ho sentito fra verniciarlo e montarlo dai 100 ai 150 euro...devil":2zkti10a ha detto:pippo":2zkti10a ha detto:per essere sincero non ho pagato nulla il carrozziere è un amico di famiglia...
Il mio carrozziere preferisce non usare il silicone in dotazione, e quindi userà un collante (quello per incollare i parabrezza), che oltretutto è nero come la vernice.xxalfAlfaxx":1gaki3se ha detto:Approfitto pure io della disc per chiedervi una cosa:
Voi avete tutti usato il collante dato in dotazione con lo spoiler?? Oppure qualcuno ha ricorso al silicone da carrozziere??
a me è stato detto che col silicone da carrozziere bisogna tenere premuto 4-5 ore... e capite bene... :splat)
Con quello dato in dotazione quanto tempo è stato necessario tenerlo premuto per una perfetta adesione?!?!?
Per farlo asciugare bene avete lasciato la macchina ferma per quanto tempo?
Scusate se già dette e ridette forse ma anche usando il cerca nn sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande.
THX! :ciao)
alexone85":2jol56ks ha detto:leggendo molto sugli spoiler ho sentito fra verniciarlo e montarlo dai 100 ai 150 euro...devil":2jol56ks ha detto:pippo":2jol56ks ha detto:per essere sincero non ho pagato nulla il carrozziere è un amico di famiglia...
FreeJTD":xxzz7660 ha detto:Io ho pagato 30 euro di verniciatura e me lo sono montato da solocchibal)
questa frase nn l ho capita...noemi":x6kgsfo9 ha detto:ora è saldato xfettamente endo va x tetti????
e un rischio...Ludmin":2xig88ur ha detto:ma perchè ragazzi lo cpoiler è incollato con del semplice silicone?? :confusbig) :?: e se ve lo ciulano\grattano\fregano\rubano??
guarda ke e difficile rubare uno spoiler... a meno ke nn l lasci sempre fuori... poi a volte e cosi duro ke nn si riesce... al max si metteranno 2 viti... ma tanto se uno te lo vuole fregare te lo frega ancke con 2 vitine...Ludmin":1osp6zqh ha detto:cacchio ragazzi allora se si monta incollato è pronto gratto=rubato