spoiler montato...

Approfitto pure io della disc per chiedervi una cosa:
Voi avete tutti usato il collante dato in dotazione con lo spoiler?? Oppure qualcuno ha ricorso al silicone da carrozziere??
a me è stato detto che col silicone da carrozziere bisogna tenere premuto 4-5 ore... e capite bene... :splat)
Con quello dato in dotazione quanto tempo è stato necessario tenerlo premuto per una perfetta adesione?!?!?

Per farlo asciugare bene avete lasciato la macchina ferma per quanto tempo?

Scusate se già dette e ridette forse ma anche usando il cerca nn sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande.

THX! :ciao)

xxalfAlfaxx":1gaki3se ha detto:
Approfitto pure io della disc per chiedervi una cosa:
Voi avete tutti usato il collante dato in dotazione con lo spoiler?? Oppure qualcuno ha ricorso al silicone da carrozziere??
a me è stato detto che col silicone da carrozziere bisogna tenere premuto 4-5 ore... e capite bene... :splat)
Con quello dato in dotazione quanto tempo è stato necessario tenerlo premuto per una perfetta adesione?!?!?

Per farlo asciugare bene avete lasciato la macchina ferma per quanto tempo?

Scusate se già dette e ridette forse ma anche usando il cerca nn sono riuscito a trovare le risposte alle mie domande.

THX! :ciao)
Il mio carrozziere preferisce non usare il silicone in dotazione, e quindi userà un collante (quello per incollare i parabrezza), che oltretutto è nero come la vernice.

anke io ho usato un collante x parabrezza... nero e molto denso...
si va lasciata un po ferma x far posare lo spoiler... io l ho lasciata ferma un oretta poi ho fatto un viaggetto di circa 4km andando piano ed evitando buche e poi l ho lasciata sempre nastrata altre 5 orette, poi tornato a casa (i soliti 4km) l ho lasciata tutta la notte fino al pome alle 14 in garage sempre nastrata...

a me sembra ben fissato.

alexone85":2jol56ks ha detto:
devil":2jol56ks ha detto:
pippo":2jol56ks ha detto:
per essere sincero non ho pagato nulla il carrozziere è un amico di famiglia...

:OK)
leggendo molto sugli spoiler ho sentito fra verniciarlo e montarlo dai 100 ai 150 euro...

:eek13) ...

grazie della brutta notizia.. :fluffle)

cerchero di farmi fregare meno € possibili.. :nod)

FreeJTD":xxzz7660 ha detto:
Io ho pagato 30 euro di verniciatura e me lo sono montato da solo :eek:cchibal)

free.. illuminami... :asd)

vernice comprata al colorificio.. silicone..

fammeli risparmiare anche a me qst 120 euri.. :fluffle)

:OK)

Io ho usato il collante in dotazione,l'ho montato in collaborazione con mio cognato...l'auto è rimasta ferma ed incerottata x 24h,il lavoro è riuscito perfettamente,è su da + di un'anno e non fa 1 piega... :OK)

ma perchè ragazzi lo cpoiler è incollato con del semplice silicone?? :confusbig) :?: e se ve lo ciulano\grattano\fregano\rubano??

io ho usato il collante in dotazione, lo lasciata tutta la notte ferma ,anche xche lo fatto al lavoro e facevo la notte quel giorno,ma ho anche messo x sicuressa due viti da controsoffitto hai lati ,bucando il portellone ,ma sono due buchetti piccolissimi che non si vedono ne dall'interno e tanto piu che all'esterno ,ora è saldato xfettamente endo va x tetti????

Ludmin":1osp6zqh ha detto:
cacchio ragazzi allora se si monta incollato è pronto gratto=rubato
guarda ke e difficile rubare uno spoiler... a meno ke nn l lasci sempre fuori... poi a volte e cosi duro ke nn si riesce... al max si metteranno 2 viti... ma tanto se uno te lo vuole fregare te lo frega ancke con 2 vitine...