spoiler montato...

anto78

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2004
485
0
16
Pescara
Ciao ho montato lo spoiler adesso non sono come togliere il silicone in eccesso quale prodotto posso usare?

si insieme con mio padre, non è stato difficile però adesso devo togliere il silicone in eccesso non so come fare...

Anche io l'ho montato da solo..ma ti sborda di tanto...?Cmq esistono dei solventi che lo tolgono,ma se è a forma di montagnette dovrai prima "limarlo"...(non con la lima,si fa x dire..)aspetta che sia ben asciutto,verrà via facilmente..

non ci sono le montagnette...cmq ecco il risultato...

URL=http://imageshack.us]
dscn03869mc.jpg
[/URL]

ok grazie lo stesso...sotto lo spoiler è un po impossibile ho pensato con un taglierino ma non ho il coraggio di farlo...

anche io avevo del silicone in piu sopra... l ho tolto mentre era ancora molle passando uno straccetto con la mia ungia e anceh il cacciavite dentro x nn rigare... quello sotto negli appoggi l ho spalmato con il taglierino x fare piu presa... cmq bel lavoro... la macchina ne guadagna...
in tuning estetico ci sono le foto del mio e si vede un po di silicone nero...

alexone85":io7057x0 ha detto:
matteoselespeed":io7057x0 ha detto:
dove l'hai preso?? marca?? prezzo??
lo spoiler in foto e il gta by helvetia credo... se contatti privatamente 147nos te lo puo fare avere a 80 euro... ce un topic in tunign estetico scritto in grassetto...

tra poco arrivera' anche a me.. ORDINATO insieme alle frecce crystal!

scusami, qnt t'e' venuto per verniciarlo???
cmq davvero ok cn lo spoiler!! :OK)