[SPOILER] Lost 5° Stagione

Non so perche ma dopo la terza stagione tutte le serie televisive vanno a p.......e. Lost è riuscito a resistere anche alla 4°, che è stata bella, ma la quinta inizia ad essere proprio pallosa secondo me. Idem per dr. House. Cmq ormai non riesco più a smettere di guardarle perchè penso "poi magari mi perdo una puntata importante e non ci capisco più niente" e invece va a finire sempre che mi addormento :sarcastic)
 
Alucard":3aecsptv ha detto:
sarà...a me hose 5 serie piace molto e non è pallosa... lost invece..
Bah sai cos'è forse? Non mi piace più come all'inizio da quando ha cambiato gli aiutanti, mi stanno uno sulle palle più dell'altro :sarcastic)
 
Io invece le ho trovate molto interessanti e dagli sviluppi particolarmente intriganti.
Non so quali fossero le vostre aspettative sulle puntate, colpi di scena? Scene particolarmente crude? La risoluzione di qualche mistero?
 
c'è l'Helvetia che costa meno dell'originale.

EDIT: merda, ho letto spoiler e pensavo ad un pezzo per la 147!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :asd)
 
:asd) :asd) :asd) :asd) Salve a tutti i Lostiani.... il panino del papa' di Hurley mi pare dicesse tutto ..... e se notate il mio avatar direi che .... forse sono un fan di Lost :) ma non voglio spoilerare anche perchè per la 4 stagione , sapevo già tutto e mi sn perso un bel po' di suspance... :nod)

Buona visione a tutti :sbav) se qualcuno volesse link per vedere in streaming dica pure.... ( con o senza sottotitoli) ..
 
adesso mi guardo la terza, cmq secondo me molto interessante la storia che l'isola si sposti nel tempo, mi ha messo curiosità :nod)

EDIT: vista la terza puntata... beh mi è piaciuta molto, soprattutto per il colpo di scena su Widmore :?:
certo che faraday e desmond li hanno fatti un po' sfigatini eh..... :asd)
 
mmm...immagino che la stiate vedendo in lingua ordiginale vero?no perche' seno'......... :matto) :color) :matto) :color)

la 4a stagione mi e' piaciuta moltissimo,come sempre riesce a farti morire dalla voglia di vedere la puntata dopo,mi piace il modo di girare che ha quel regista!!anche se effettivament ogni tanto quando entrano nuovi personaggi un po' a caso non e' il massimo della vita

(SPOILER:*************************************************************************************************

*******************************************************************************************
*********************************************************************************************************************************

come le 2\3 puntate in cui c'erano i 2 che avevano rubato i diamanti e son stati sepolti vivi!)********************************************



p.s.
ma come metto lo spoiler? :p
 
beh credo che dipenda da come ti sei abituato a vederle, avendole sempre sentite in italiano le voci inglesi mi suonano strane!

p.s.
jhon locke tutta la vita! :A) :A)
 
ieri ho visto anche la 3a puntata e sinceramente non mi sono sembrate male. La pecca è che cone tutto quello che è successo faccio fatica a collegare persone ed/ad avvenimenti soprattutto questi sono già collegati ad altri, ad altri e ad altri... :matto)

Direi che è il momento buono per trarre le conclusioni e terminare il serial...ma vedo che non ne hanno intenzione :(
 
Railman":1f0b560v ha detto:
ieri ho visto anche la 3a puntata e sinceramente non mi sono sembrate male. La pecca è che cone tutto quello che è successo faccio fatica a collegare persone ed/ad avvenimenti soprattutto questi sono già collegati ad altri, ad altri e ad altri... :matto)

Direi che è il momento buono per trarre le conclusioni e terminare il serial...ma vedo che non ne hanno intenzione :(

da quel che so ci sarà la sesta serie e il film.. manca ancora molto, forse troppo.
 
so che avevano in mente fin dall inizio di fare 6 stagioni e cosi' credo facciano,questo per non tirare troppo alle lunghe e per FORSE farla finire decentemente!anche se a mio parere in effetti sei stagioni sono un po' tante!4 bastavano:)

ehehhe Railman ammettilo,da quando nella 4a serie hanno messo anche il futuro oltre che gli avvenimenti passati hanno raggiunto il massimo della pugnetta mentale :lol:
 
Top