Sono d'accordo con lui, oramai con le pellicole per il car wrapping si ottengono risultati estetici incredibilmente belli. :nod)VirusT":1qy7o7l1 ha detto:Un consiglio... fallo rivestire che meglio... spendi di meno hai lo stesso effetto e se fatto da persone esperte nn ti dovrebbe dar problemi col tempo, o al lavaggio ecc...
picc8":2g9rk4zi ha detto:Che ne pensate dello spoiler in carbonio?Io ci sto pensando seriamente dalle foto sembra molto bello e accattivante!!
Sapete il prezzo :X) ??
Ecco a te amico tone :OK)tone":j8xpgml7 ha detto:Non riesco a trovare nessuna giulietta con lo spoiler carbonio montato....nessuno ha novità o foto??? vorrei vedere l'effetto estetico.....
ti riferisci allo spolier o al resto?? :elio) :elio) :elio)tone":3vn1lvmo ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love)
Spettacolo
punto td":18298fc3 ha detto:ti riferisci allo spolier o al resto?? :elio) :elio) :elio)tone":18298fc3 ha detto::love) :love) :love) :love) :love) :love)
Spettacolo
Se avessi la giuly bianca come la tua metterei il dam anteriore,minigonne maggiorate rigorosamente nere grezze,fanno un figurone :love) :love) :love) :love) :love)tone":37cclbh3 ha detto:Spoiler soprattutto ma anche resto
punto td":2qwfnu0i ha detto:Se avessi la giuly bianca come la tua metterei il dam anteriore,minigonne maggiorate rigorosamente nere grezze,fanno un figurone :love) :love) :love) :love) :love)tone":2qwfnu0i ha detto:Spoiler soprattutto ma anche resto
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) solo che io le cazzate (per ora) le penso e le dico solamente,mentre fdelia LE FA :derid) :sarcastic) :sarcastic)LoreBBB":3fwwfdkb ha detto:punto td":3fwwfdkb ha detto:Se avessi la giuly bianca come la tua metterei il dam anteriore,minigonne maggiorate rigorosamente nere grezze,fanno un figurone :love) :love) :love) :love) :love)tone":3fwwfdkb ha detto:Spoiler soprattutto ma anche resto
vi vedo bene tu e fdelia a pimp my ride... tu gli esterni e lui gli interni :ahsisi) :sarcastic)