Spoiler in carbonio

picc8

Nuovo Alfista
13 Giugno 2010
263
0
16
L'Aquila
Che ne pensate dello spoiler in carbonio?Io ci sto pensando seriamente dalle foto sembra molto bello e accattivante!!
Sapete il prezzo :X) ??
 
Ma quello della lineaccessori è uno spoiler diverso che sostituisce quello originale oppure è solo un rivestimento in carbonio che va messo sullo spoiler gia esistente??
 
Dovrebbe essere tutto in carbonio , anche perchè mi sembri costi oltre 600 euro........
E' stupendo a mio avviso ma cavolo costa un botto.......
 
Un consiglio... fallo rivestire che meglio... spendi di meno hai lo stesso effetto e se fatto da persone esperte nn ti dovrebbe dar problemi col tempo, o al lavaggio ecc... romeo ferraris le fa, e ne ha fatte anche auto tutte rivestite... poi nn so se magari qualcuno che ha fatto sto lavoro sulla propria auto mi può dare qualche delucidazione in + :D
 
VirusT":1qy7o7l1 ha detto:
Un consiglio... fallo rivestire che meglio... spendi di meno hai lo stesso effetto e se fatto da persone esperte nn ti dovrebbe dar problemi col tempo, o al lavaggio ecc...
Sono d'accordo con lui, oramai con le pellicole per il car wrapping si ottengono risultati estetici incredibilmente belli. :nod)
In più hai il vantaggio, oltre a spendere meno rispetto all'acquisto di uno spoiler realmente in carbonio, che se un giorno ti stufi, puoi sempre togliere la pellicola e far tornare lo spoiler al naturale.
 
picc8":2g9rk4zi ha detto:
Che ne pensate dello spoiler in carbonio?Io ci sto pensando seriamente dalle foto sembra molto bello e accattivante!!
Sapete il prezzo :X) ??

nelle Faq c'è la lineaccessori Giulietta comprensiva di prezzi. Da quel poco che c'è scritto a catalogo pare che lo spoiler si applichi su quello esistente, ma chiedi meglio in concessionaria.

Vero anche che con una spesa molto inferiore puoi foderare il tuo in simil carbonio come ti han scritto sopra.
 
se hai un pò di manualità escono bei lavori .. come hanno fatto nostri utenti
clicca il mio bannerino > [I'M Wrapping] :OK)
 
Non riesco a trovare nessuna giulietta con lo spoiler carbonio montato....nessuno ha novità o foto??? vorrei vedere l'effetto estetico.....
 
tone":j8xpgml7 ha detto:
Non riesco a trovare nessuna giulietta con lo spoiler carbonio montato....nessuno ha novità o foto??? vorrei vedere l'effetto estetico.....
Ecco a te amico tone :OK)
 

Allegati

  • Giuly spoiler.jpg
    Giuly spoiler.jpg
    59 KB · Visualizzazioni: 7,926
tone":37cclbh3 ha detto:
Spoiler soprattutto ma anche resto
Se avessi la giuly bianca come la tua metterei il dam anteriore,minigonne maggiorate rigorosamente nere grezze,fanno un figurone :love) :love) :love) :love) :love)
 
punto td":2qwfnu0i ha detto:
tone":2qwfnu0i ha detto:
Spoiler soprattutto ma anche resto
Se avessi la giuly bianca come la tua metterei il dam anteriore,minigonne maggiorate rigorosamente nere grezze,fanno un figurone :love) :love) :love) :love) :love)

vi vedo bene tu e fdelia a pimp my ride... tu gli esterni e lui gli interni :ahsisi) :sarcastic)
 
LoreBBB":3fwwfdkb ha detto:
punto td":3fwwfdkb ha detto:
tone":3fwwfdkb ha detto:
Spoiler soprattutto ma anche resto
Se avessi la giuly bianca come la tua metterei il dam anteriore,minigonne maggiorate rigorosamente nere grezze,fanno un figurone :love) :love) :love) :love) :love)

vi vedo bene tu e fdelia a pimp my ride... tu gli esterni e lui gli interni :ahsisi) :sarcastic)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) solo che io le cazzate (per ora) le penso e le dico solamente,mentre fdelia LE FA :derid) :sarcastic) :sarcastic) :D
 
Top