leo.147":1pnai3nx ha detto:montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!
Hai pagato 170€ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Io ho pagato 80 la verniciatura e il montaggio fatto in maniera perfetta.
leo.147":1pnai3nx ha detto:montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!
In effetti un pò caro il tipo... :cry:mezzostordito":8q47owb0 ha detto:leo.147":8q47owb0 ha detto:montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!
mezzostordito":25bwnhjs ha detto:leo.147":25bwnhjs ha detto:montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!
complimenti io avrei accettato subito,ma screzi 250 euro solo verniciatura e montaggio è un affarone se poi lo spoiler lo prendevi da loro te la cavavi con 400 euro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) che ladri!Madrid":iqh0mahf ha detto:mezzostordito":iqh0mahf ha detto:leo.147":iqh0mahf ha detto:montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!
Beh, a me dei folli di un negozio di Tuning molto conosciuto in zona mi hanno chiesto 250€ per verniciatura e montaggio dello spoiler GTA Helvetia!!!!!!! :fuori) :fuori)
...gli ho sorriso e ho detto: 'ok, allora torno col pezzo e lo montiamo'...e sono andato via ridendo!!! :crepap)
Insomma tutto bene come previsto! :OK)O.H.F.S. Tox-Sick":kfv2v8oo ha detto:Vai ragazzi sta sera vado a ritirare l'auto dal carrozza con lo spoiler montato :X) :A)
Ieri sera quando gle l'ho portata mi ha fatto vedere lo spoiler verniciato ed è venuto veramente bene :nod) :OK) adesso devo solo sperare che con il tempo mantenga tali caratteristiche :tiè)
A breve un paio di foto...
Takko":hdnf3frx ha detto:fotooooo
Takko":3hxd0337 ha detto:non c'è che dire lo spoilerino simil Gta sta veramente bene
belli i cerchi ma sono scuri?? o sono venuti così nella foto?
Ok capito sono dello stesso colore dei miei t230 :OK)147nos":1ll93ekh ha detto:Takko":1ll93ekh ha detto:non c'è che dire lo spoilerino simil Gta sta veramente bene
belli i cerchi ma sono scuri?? o sono venuti così nella foto?
Ti rispondo già io perchè avendo anch'io quei cerchi sò che a seconda della luce..prendono colori differenti...in quella foto è tarda serata e allora sembrano scuri scuri ma sono i cromelook! :OK)
Caro 1/2stordito l'antennino è stata la prima modifica che ho fatto alla nasona ed è durata un mesetto....me lo hanno ciulato subito :mad2) :swear)mezzostordito":na458sbp ha detto:Bella ma i cerchi sono silver o fumè??
Io leverei la canna da pesca e metterei l'antennino poi è perfetta.
Ciaoooo
Verissimooo! :nod)O.H.F.S. Tox-Sick":mneetofz ha detto:a seconda della luce cambiano tonalità e appena lavati fanno una figura paurosa!mezzostordito":mneetofz ha detto:Bella ma i cerchi sono silver o fumè??
Io leverei la canna da pesca e metterei l'antennino poi è perfetta.
Ciaoooo
:grazie) :grazie) :grazie)