Spoiler Helvetia GTA

mezzostordito":25bwnhjs ha detto:
leo.147":25bwnhjs ha detto:
montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!

Hai pagato 170€ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Io ho pagato 80 la verniciatura e il montaggio fatto in maniera perfetta.

Beh, a me dei folli di un negozio di Tuning molto conosciuto in zona mi hanno chiesto 250€ per verniciatura e montaggio dello spoiler GTA Helvetia!!!!!!! :fuori) :fuori)

...gli ho sorriso e ho detto: 'ok, allora torno col pezzo e lo montiamo'...e sono andato via ridendo!!! :crepap)
 
Madrid":iqh0mahf ha detto:
mezzostordito":iqh0mahf ha detto:
leo.147":iqh0mahf ha detto:
montaggio e verniciatura mi sono costati 170 €... un lavoro perfetto!

Hai pagato 170€ :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Io ho pagato 80 la verniciatura e il montaggio fatto in maniera perfetta.

Beh, a me dei folli di un negozio di Tuning molto conosciuto in zona mi hanno chiesto 250€ per verniciatura e montaggio dello spoiler GTA Helvetia!!!!!!! :fuori) :fuori)

...gli ho sorriso e ho detto: 'ok, allora torno col pezzo e lo montiamo'...e sono andato via ridendo!!! :crepap)
complimenti io avrei accettato subito,ma screzi 250 euro solo verniciatura e montaggio è un affarone se poi lo spoiler lo prendevi da loro te la cavavi con 400 euro! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) che ladri!
 
Vai ragazzi sta sera vado a ritirare l'auto dal carrozza con lo spoiler montato :X) :A)
Ieri sera quando gle l'ho portata mi ha fatto vedere lo spoiler verniciato ed è venuto veramente bene :nod) :OK) adesso devo solo sperare che con il tempo mantenga tali caratteristiche :tiè)
A breve un paio di foto...
 
O.H.F.S. Tox-Sick":kfv2v8oo ha detto:
Vai ragazzi sta sera vado a ritirare l'auto dal carrozza con lo spoiler montato :X) :A)
Ieri sera quando gle l'ho portata mi ha fatto vedere lo spoiler verniciato ed è venuto veramente bene :nod) :OK) adesso devo solo sperare che con il tempo mantenga tali caratteristiche :tiè)
A breve un paio di foto...
Insomma tutto bene come previsto! :OK)
Vedrai che rimarrà invariato nel tempo, il mio è sù da oltre un anno ed è perfetto! :OK)
Se poi ci mandi una foto meglio ancora.. :OK)
 
Certo che posterò un paio di foto anzi qualcuna in più visto che devo ancora presentare la mia :147)
Adesso con i cerchi da 17" e lo spoiler è quasi finita...mi manca solo l'assetto+barra duomi inf. (per quanto riguarda l'aspetto esteriore e la meccanica).
 
Takko":hdnf3frx ha detto:

eccovi un po' di foto! scusate la qualità ma x motivi di tempo (foto al buio) e spazio (compressione) non rendono bene l'idea ma possimamente ve ne farò avere di migliori (magari con l'assettino compreso :D ) :OK)
327752_1-IMG_0122.jpg

327752_1-IMG_0119.jpg

327752_1-IMG_0118.jpg

327752_1-IMG_0120.jpg


:26)
 
Complimenti...è venuto proprio bene.. :OK)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:bravo) :bravo) :bravo)

Che belli che sono i toora..nelle foto sembrano scuri scuri ma immagino che siano i chromelook! :nod)
 
bello, anche se non si vede gran che, infatti i cerchi sembrano scuri, molto belli comunque..
ora direi un bell'assettino e poi sei :OK)
ciao :elio)
 
non c'è che dire lo spoilerino simil Gta sta veramente bene
belli i cerchi ma sono scuri?? o sono venuti così nella foto?
 
Takko":3hxd0337 ha detto:
non c'è che dire lo spoilerino simil Gta sta veramente bene
belli i cerchi ma sono scuri?? o sono venuti così nella foto?

Ti rispondo già io perchè avendo anch'io quei cerchi sò che a seconda della luce..prendono colori differenti...in quella foto è tarda serata e allora sembrano scuri scuri ma sono i cromelook! :OK)
 
147nos":1ll93ekh ha detto:
Takko":1ll93ekh ha detto:
non c'è che dire lo spoilerino simil Gta sta veramente bene
belli i cerchi ma sono scuri?? o sono venuti così nella foto?

Ti rispondo già io perchè avendo anch'io quei cerchi sò che a seconda della luce..prendono colori differenti...in quella foto è tarda serata e allora sembrano scuri scuri ma sono i cromelook! :OK)
Ok capito sono dello stesso colore dei miei t230 :OK)
 
mezzostordito":na458sbp ha detto:
Bella ma i cerchi sono silver o fumè??
Io leverei la canna da pesca e metterei l'antennino poi è perfetta.
Ciaoooo
Caro 1/2stordito l'antennino è stata la prima modifica che ho fatto alla nasona ed è durata un mesetto....me lo hanno ciulato subito :mad2) :swear)
Mi spiace ma ho patito così tanto per la profanazione (seppur minima) della mia amata che da quel giorno ho deciso di tenermi la canna da pesca ed Amen....almeno queste non le fregano (spero!)
Grazie a tutti x i complimenti...purtroppo le foto non sono belle, era buio e stava perfino spioggerellando ma appena posso e c'è il sole ne faccio di più belle!
I cerchi sono semplicemente chomelook e sono fantastici....come ha detto già 147Nos (che ringrazio ancora per lo spoiler) a seconda della luce cambiano tonalità e appena lavati fanno una figura paurosa!
:grazie) :grazie) :grazie)
 
O.H.F.S. Tox-Sick":mneetofz ha detto:
mezzostordito":mneetofz ha detto:
Bella ma i cerchi sono silver o fumè??
Io leverei la canna da pesca e metterei l'antennino poi è perfetta.
Ciaoooo
a seconda della luce cambiano tonalità e appena lavati fanno una figura paurosa!
:grazie) :grazie) :grazie)
Verissimooo! :nod)
Appena lavati rimango sempre a guardarli un pò..da tanto che son belli! :love)
Chi nn ha un toora crmelook nn può capire..questo colore da effetti spettacolari, specialmente quando gira ha dei riflessi che mi lasciano a bocca.. :jaw)
:quote)
:clap)
 
Top