spoiler GTA

teknomotion":1pih6lqc ha detto:
Bruno147":1pih6lqc ha detto:
ma per comprarlo (con la convenzione) cosa devo fare? :)

Contatta 147nos :OK)

147nos":1pih6lqc ha detto:

:smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

:D :D :D :elio)

:hail) e grazie :OK)

Bio981":1pih6lqc ha detto:

pagare :asd)

che fa rima con va a ca... :crepap) :crepap) :D :asd)

EDIT, poi mi riquoto
tanto per fare un po di scenata ... sono SCLERATO!!!
:culo) :culo)

ciao raga :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) , ma dello spoiler cadamuro design che ne dite?rispetto al GTA è più grande? oltre ad avere quei due dentini che poggiano nella parte superiore del cofano.

Come la maggior parte io dico 147nos helvetia e sai da chi lo compri in più, almeno io, lo paghi alla consegna.
Spoiler GTA, verniciatura e montaggio 160 €. il lavoro verniciatura e montaggio a me la fatto un mio amico carrozziere ma penso che grosso modo il prezzo sia quello 80€. più spoiler ovviamente.

anche il cadamuro non e' che sia una marca sconosciuta, anzi!!

se intendi il cadamuro cup e' molto bello, e' un po' piu' gran de del gta..costa di piu' perche' di solito ti vendono i componenti gia' lavorati quindi il tuo carrozza penso debba solo verniciarlo

147jet":3vq8lmov ha detto:
anche il cadamuro non e' che sia una marca sconosciuta, anzi!!

se intendi il cadamuro cup e' molto bello, e' un po' piu' gran de del gta..costa di piu' perche' di solito ti vendono i componenti gia' lavorati quindi il tuo carrozza penso debba solo verniciarlo
concordo con jet, il cadamuro e un po piu grosso e un pelo piu alto, lo si nota di piu, i dentini sopra sono molto carini. se puoi spendere di piu potresti prendere il cadamuro, ma costa una bella botta...