Spoiler GTA o cosa?

mi faresti un piacere!

non mi ha saputo dire di che marca fosse lo spoiler... magari era un Lester, dato che ho sentito che come materiale è leggermente inferiore alle concorrenti!

MI ha poi detto che con 70 euro mi vernicia e mi monta il pezzo!! che dite? è onesto?

gialloblu":7s7s5d60 ha detto:
mi faresti un piacere!

non mi ha saputo dire di che marca fosse lo spoiler... magari era un Lester, dato che ho sentito che come materiale è leggermente inferiore alle concorrenti!

MI ha poi detto che con 70 euro mi vernicia e mi monta il pezzo!! che dite? è onesto?
il prezzo è onesto non posso farti le foto mi sono dimenticato che per un mese sono senza macchina :cry: scusa

Io ti consiglio l'Helvetia,e poi 6 anche socio..x quel che riguarda lo spazio,io l'ho montato praticamente da solo ed è perfetto... :OK) quindi non dare retta a chi ti dice che lo spazio è poco..è quel che serve.. :asd)

ok, mi avete quasi convinto....

diciamo che al 99% comprerò molto presto uno spoiler GTA Helvetia... voi avete la prima serie... io ho la Restyling.... la cosa mi preoccupa un pò!

facciamo una cosa... il codice dello spoiler GTA (originale) è sempre rimasto lo stesso?? nel senso dato che la Restyling nella versione progression 3 porte monterà anch'esso lo spoiler originale GTA... vorrei sapere se i due codici sono rimasti uguali o da una versione all'altra sono cambiati. spero di essermi spiegato....

Io non ci penserei un attimo: helvetia...anche perchè il risultato deve essere estetico, non certo influire sull'aereodinamica e la tenuta... il mio carrozza mi ha chiesto 150 euro per verniciatura e incollaggio...