Spoiler GTA o cosa?

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Mi sono letto le parecchie discussioni che ci sono state in passato proprio su questo argomento.
Dato che sulla mia Restyling volevo mettere un bello spoiler chiedo a voi amanti della "nasona" quale spoiler di più vi aggrada.

Oggi sono andato dal mio meccanico alfa di fiducia e ho chiesto quanto mi facesse pagare lo spoiler GTA originale: si è informato è con lo sconto e tutto, mi farebbe pagare 239 euro.. ovviamente più la verniciatura e il montaggio (montaggio forse gratuito). Altrimenti mi ha proposto lo spoiler della Lester (tramite un'altro carrozziere di sua conoscenza), simile GTA. 108 + ss + verniciatura e montaggio.

Ora io vi chiedo... esiste veramente una differenza tra quello originale e quello diciamo di concorrenza?? intendo come profili e adattabilità alla vettura.

Sarei indeciso tra quello originale e quello dell'Helvetia, anche se ho letto tante cose di forse dubbia adattabilità.
Altri spoiler?? qualcuno per caso potrebbe farmi vedere che spoiler ha montato, così che possa farmi un'idea di cosa c'è in commercio??

Vi ringrazio! :OK)

uguale come dimensioni o anche come materiale??

la cosa che mi interessava di più erano i profili... che fossero precisi!

vorrei ridurre le probabilità di apportare modifiche allo spoiler... non vorrei mai che dopo le modifiche, si sfalsi tutta la bellezza della cosa!

essendo socio.. stavo proprio pensando ad acquistare Helvetia....

l'unica cosa che mi frenava era proprio la possibilità che staccasse troppo dal vetro.

in quel caso? cosa bisognerebbe fare?

bellissimo anche lo spoiler Cadamuro, per intenderci quello che monta Falconero!

ho però paura che uno spoiler così stia bene con una modifica testetica totale.... solo lo spoiler mi sa che risulterebbe 'na ca**ata!

gialloblu":3c8r18yo ha detto:
bellissimo anche lo spoiler Cadamuro, per intenderci quello che monta Falconero!