Spoiler GTA o cosa?

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Mi sono letto le parecchie discussioni che ci sono state in passato proprio su questo argomento.
Dato che sulla mia Restyling volevo mettere un bello spoiler chiedo a voi amanti della "nasona" quale spoiler di più vi aggrada.

Oggi sono andato dal mio meccanico alfa di fiducia e ho chiesto quanto mi facesse pagare lo spoiler GTA originale: si è informato è con lo sconto e tutto, mi farebbe pagare 239 euro.. ovviamente più la verniciatura e il montaggio (montaggio forse gratuito). Altrimenti mi ha proposto lo spoiler della Lester (tramite un'altro carrozziere di sua conoscenza), simile GTA. 108 + ss + verniciatura e montaggio.

Ora io vi chiedo... esiste veramente una differenza tra quello originale e quello diciamo di concorrenza?? intendo come profili e adattabilità alla vettura.

Sarei indeciso tra quello originale e quello dell'Helvetia, anche se ho letto tante cose di forse dubbia adattabilità.
Altri spoiler?? qualcuno per caso potrebbe farmi vedere che spoiler ha montato, così che possa farmi un'idea di cosa c'è in commercio??

Vi ringrazio! :OK)

uguale come dimensioni o anche come materiale??

la cosa che mi interessava di più erano i profili... che fossero precisi!

vorrei ridurre le probabilità di apportare modifiche allo spoiler... non vorrei mai che dopo le modifiche, si sfalsi tutta la bellezza della cosa!

essendo socio.. stavo proprio pensando ad acquistare Helvetia....

l'unica cosa che mi frenava era proprio la possibilità che staccasse troppo dal vetro.

in quel caso? cosa bisognerebbe fare?

bellissimo anche lo spoiler Cadamuro, per intenderci quello che monta Falconero!

ho però paura che uno spoiler così stia bene con una modifica testetica totale.... solo lo spoiler mi sa che risulterebbe 'na ca**ata!

gialloblu":3c8r18yo ha detto:
bellissimo anche lo spoiler Cadamuro, per intenderci quello che monta Falconero!

ho però paura che uno spoiler così stia bene con una modifica testetica totale.... solo lo spoiler mi sa che risulterebbe 'na ca**ata!
si infatti se metti lo spoiler da solo sarebbe troppo aggressivo per il resto della macchina originale :OK)

ma guarda, avendo visto dal vivo quello della Cadamuro :asd) :asd) posso dirti che non è eccessivo.... anzi.... direi che è un'ottima alternativa al solito GTA che è molto diffuso... :OK) :OK)

PS. Ti ricordo che Cadamuro sta ancora cercando la nuova 147 per fare il kit.. se ti interessa :OK)

falconero79":amu5d6yy ha detto:
ma guarda, avendo visto dal vivo quello della Cadamuro :asd) :asd) posso dirti che non è eccessivo.... anzi.... direi che è un'ottima alternativa al solito GTA che è molto diffuso... :OK) :OK)

PS. Ti ricordo che Cadamuro sta ancora cercando la nuova 147 per fare il kit.. se ti interessa :OK)
ah mi sono confuso tra il cadamuro e quello per la nostra piu grosso che si stacca dalla macchina come un vero alettone si anche il cadamuro è bello :OK) :OK) :OK)

oggi sono andato a sentire un'altro carrozziere: mi ha detto che ha montato uno spoiler tipo GTA su una 147. mi ha detto che lo spazio per mettere la colla non è tanto... e che il risultato non sarebbe venuto precisissimo. Inoltre ha aggiunto che gli angoli inferiori dello spoiler tendono ad aprirsi, ad allargarsi....

mi ha detto che ha sistemato il problema con un "tiraggio", con uno schotch o ventosa... boh, non ricordo cosa ha detto!

è così anche quellodella Helvetia? :aeh)