spoiler GTA LESTER finalmente Montato (foto pag 2)

Sì,ma poi c'è da verificarne la tenuta nel tempo..speriamo che lo abbia lavorato x bene,altrimenti preparati a vedere buchini oppure bolle..

Ecco ci siamo ragazzi..mancano poche ore e poi mi consegnano la nasona con lo spoiler montato. L'ora X dovrebbe essere le 19.30. Domani vi farò saper speriamo in BENE.. :scratch)

How much per montarlo e verniciarlo 100 euro?

E' quello che mi ha chiesto il mio per lo spiler GTA...che ne dite?

montaggio e verniciatura 60€ ma solo xk è un cliente di mio papà. Penso che 100€ sia il prezzo piu in uso! Fra poco posto le foto dello spoiler...E' un amore... :love)

Ecco qui ragazzi le prime tre foto in anteprima (fatte col cellulare scusate la qualità) ma non ho resistito. Lavoro fatto molto bene...e a mio avvisto sta benissimo.. Mi piace troppo :love) :love) :love)

05012007.jpg

05012007(001).jpg

05012007(002).jpg

BonOVoxX81":3eklsskb ha detto:
How much per montarlo e verniciarlo 100 euro?

E' quello che mi ha chiesto il mio per lo spiler GTA...che ne dite?

Come prezzo ci siamo ! Sei nella media :OK) anche a me hanno chiesto la stessa cifra , settimana prossima vado a montarlo anch io ! :elio)

Cosby":303lz3fv ha detto:
Ecco qui ragazzi le prime tre foto in anteprima (fatte col cellulare scusate la qualità) ma non ho resistito. Lavoro fatto molto bene...e a mio avvisto sta benissimo.. Mi piace troppo :love) :love) :love)

05012007.jpg

05012007(001).jpg

05012007(002).jpg

Quoto , lavoro fatto molto bene , ed è semplicemente magnifico!!non vedo l ora di montarlo anch'io!!!

si infatti gli ho fatto i complimenti pure io xk è stato un lavoro veramente ben fatto..l'unica cosa ce da sperare ke duri nel tempo..

Ragazzi è magnifico...non riesco a staccargli gli occhi da dosso...sta veramente troppo bene :clap) :clap) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Cosby":2mberds9 ha detto:

05012007.jpg

05012007(001).jpg

05012007(002).jpg

bhe sta benissimo davvero! anche il prezzo è okky, 60euri! :OK)