Spoiler gta: il carrozziere nn me lo monta! [ma un altro si!]

Scusate la domanda forse scema ma... Se una volta passate le 4-5 ore dall'incollaggio dello spoilter la nasona la tengo x strada, ferma, tutta la notte, succede qualcosa? :aeh) E se piove? :aeh)

Sky":2u3wemmb ha detto:
Scusate la domanda forse scema ma... Se una volta passate le 4-5 ore dall'incollaggio dello spoilter la nasona la tengo x strada, ferma, tutta la notte, succede qualcosa? :aeh) E se piove? :aeh)
be dopo 4 ore se piove non dovrebbe alterare molto la tenuta, al max ti rallenta il processo di indurimento del silicone :ka)

certo che ci va sfiga per bccare il giono che la sera diluvia :ignore)

Per il collante come detto da tutti non c'è problema,i ho usato quello della helvetia dentro la confezione,ed è bello saldo direi, sul discorso pioggia invece bisogna fare attenzione,perchè se il silicone è ancora troppo morbido con la pioggia pian pianino può sfaldarsi (ovviamente se viene bagnato dopo troppo poco tempo).Ovvio se piove quando hai su lo spiler da 10 ore non succede niente,ma 4 0 5 direi che sono proprio il limite.
Dopo che l'hai messo foto a nastro :OK)

Lo lasciata questa mattina al carrozza... lui non ha parlato di silicone, ma di una colla speciale...boh... qua a torino il tempo è un po' bruttino, minaccia pioggia, ma tanto io vado a prenderla stsera alle 18, lui dovrebbe farla in mattinata...vediamo, sembra uno che sa il fatto suo... in fondo la carrozzeria si chiama "SPORT" :D
prossimo step scarichino csc doppio OO... sta macchina mi sta costando... :lol: :lol:

Mi sembrava doveroso dire che il secondo carrozzier da me interpellato me l'ha montato senza problemi ;)

cn73":3es7y8us ha detto:
Mi sembrava doveroso dire che il secondo carrozzier da me interpellato me l'ha montato senza problemi ;)
quanto ti ha preso? in ke zona e? no xke se lo prendo e me lo devo far verniciare e montare almeno se da te han fatto un buon lavoto...
ti uso come cavia cn... eheh

Guarda inizialmente mi ha tirato su un mucchio di storie (era gtià verniciato, quindi era lavoretto da poco), voleva mandarmi da CarGlass..ecc...ho preferito lasciargli 25 euro, ma almeno l'ho lasciato a 100 m dal lavoro (zona c.so tazzoli) e l'ho ritirata la sera all'uscita senza troppi sbattimenti ;)

mezzostordito":bsf1if4t ha detto:
non ho letto tutto cmq sono contento che hai trovato uno bravo in gamba che te lo ha montato....lo spoilr :D :D :D
se nn vanno in porto i tappetini a 40 euro o poco piu mi sa ke mi ordino lo spoiler... pero cavolo coi 15 nn credo stia benissimo... sono indeciso se prenderlo o no... nn vorrei ke stonasse... vado in giro con lo spoiler etc e poi ho i 15... gia ora ke ho gli adesivi sul lunotto e altra roba e poi mi vedi coi 15...
cmq sono contento marco ke sei riuscito a montarlo... io vorrei vernicicarlo e montarlo da me... chissa se ci riesco... tentar nn nuoce...

alexone85":3dk8bvwp ha detto:
mezzostordito":3dk8bvwp ha detto:
non ho letto tutto cmq sono contento che hai trovato uno bravo in gamba che te lo ha montato....lo spoilr :D :D :D
se nn vanno in porto i tappetini a 40 euro o poco piu mi sa ke mi ordino lo spoiler... pero cavolo coi 15 nn credo stia benissimo... sono indeciso se prenderlo o no... nn vorrei ke stonasse... vado in giro con lo spoiler etc e poi ho i 15... gia ora ke ho gli adesivi sul lunotto e altra roba e poi mi vedi coi 15...
cmq sono contento marco ke sei riuscito a montarlo... io vorrei vernicicarlo e montarlo da me... chissa se ci riesco... tentar nn nuoce...

secondo me lo spoiler gta sta bene anche con i 15, anch'io lo avevo montato x quanlche mese con gli elegance, male non sta,non e' troppo hard e non stona...

guarda qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

147jet":1cguk2fx ha detto:
alexone85":1cguk2fx ha detto:
mezzostordito":1cguk2fx ha detto:

secondo me lo spoiler gta sta bene anche con i 15, anch'io lo avevo montato x quanlche mese con gli elegance, male non sta,non e' troppo hard e non stona...

guarda qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
effettivamente nn sta malaccio... me la ero persa sta discussione... grazie mille
anke se il mio sogno e il cadamuro vecchio modello... (quello di marco2.0 credo)
dovrei pensarci...

cn73":32l05jng ha detto:
Dice che non si vuole prendere la responsabilità di incollarlo... potrebbe cedere... :ka) e ovviamente mi ha messo un mucchio di dubbi...

vabbè questa è la solita storia che ti menano i carrozzieri a cui non va di lavorare o hanno la pancia piena, compreso il mio ex-carrozziere che se la menava dicendo che lui lavorava solo su accessori originali (in questo caso Alfa Romeo) xkè non danno problemi di verniciatura/montaggio ecc... ma vai a cagar... pensa che dovevo verniciare/montare spoiler gta + mini gta by helvetia e spendere 300 euros!!! (prezzo amicizia!!!) cmq vado da un altro carrozza e alla stessa cifra (senza essere amici!!!) senza battere ciglio mi ha detto: "tranquillo non ci sono problemi", 1gg di lavoro e 24h x asciugare x bene e poi :drive) ...mah :ka)

PS per la cronaca anche il mio carrozza per montare lo spoiler ha usato il collante specifico x i vetri che usano loro :OK)

L'ho montato un paio di mesi fa con il silicone fornito dall'helvetia, questa settimana è stato riverniciato perchè il colore non aveva attaccato bene e non è stato possibile toglierlo in nessun modo... il carrozziere ha fatto i salti mortali per grattarlo e riverniciato da montato.