be dopo 4 ore se piove non dovrebbe alterare molto la tenuta, al max ti rallenta il processo di indurimento del silicone :ka)Sky":2u3wemmb ha detto:Scusate la domanda forse scema ma... Se una volta passate le 4-5 ore dall'incollaggio dello spoilter la nasona la tengo x strada, ferma, tutta la notte, succede qualcosa? :aeh) E se piove? :aeh)
ottimo e poi vai di foto..cn73":1og5fawl ha detto:Un'ora a togliere silicone stsera DOmani lo porto a montare vicino al lavoro!
quanto ti ha preso? in ke zona e? no xke se lo prendo e me lo devo far verniciare e montare almeno se da te han fatto un buon lavoto...cn73":3es7y8us ha detto:Mi sembrava doveroso dire che il secondo carrozzier da me interpellato me l'ha montato senza problemi
se nn vanno in porto i tappetini a 40 euro o poco piu mi sa ke mi ordino lo spoiler... pero cavolo coi 15 nn credo stia benissimo... sono indeciso se prenderlo o no... nn vorrei ke stonasse... vado in giro con lo spoiler etc e poi ho i 15... gia ora ke ho gli adesivi sul lunotto e altra roba e poi mi vedi coi 15...mezzostordito":bsf1if4t ha detto:non ho letto tutto cmq sono contento che hai trovato uno bravo in gamba che te lo ha montato....lo spoilr
alexone85":3dk8bvwp ha detto:se nn vanno in porto i tappetini a 40 euro o poco piu mi sa ke mi ordino lo spoiler... pero cavolo coi 15 nn credo stia benissimo... sono indeciso se prenderlo o no... nn vorrei ke stonasse... vado in giro con lo spoiler etc e poi ho i 15... gia ora ke ho gli adesivi sul lunotto e altra roba e poi mi vedi coi 15...mezzostordito":3dk8bvwp ha detto:non ho letto tutto cmq sono contento che hai trovato uno bravo in gamba che te lo ha montato....lo spoilr
cmq sono contento marco ke sei riuscito a montarlo... io vorrei vernicicarlo e montarlo da me... chissa se ci riesco... tentar nn nuoce...
effettivamente nn sta malaccio... me la ero persa sta discussione... grazie mille147jet":1cguk2fx ha detto:alexone85":1cguk2fx ha detto:se nn vanno in porto i tappetini a 40 euro o poco piu mi sa ke mi ordino lo spoiler... pero cavolo coi 15 nn credo stia benissimo... sono indeciso se prenderlo o no... nn vorrei ke stonasse... vado in giro con lo spoiler etc e poi ho i 15... gia ora ke ho gli adesivi sul lunotto e altra roba e poi mi vedi coi 15...mezzostordito":1cguk2fx ha detto:non ho letto tutto cmq sono contento che hai trovato uno bravo in gamba che te lo ha montato....lo spoilr
cmq sono contento marco ke sei riuscito a montarlo... io vorrei vernicicarlo e montarlo da me... chissa se ci riesco... tentar nn nuoce...
secondo me lo spoiler gta sta bene anche con i 15, anch'io lo avevo montato x quanlche mese con gli elegance, male non sta,non e' troppo hard e non stona...
guarda qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
cn73":32l05jng ha detto:Dice che non si vuole prendere la responsabilità di incollarlo... potrebbe cedere... :ka) e ovviamente mi ha messo un mucchio di dubbi...