spoiler gta appena montato

raul-74":3h5tj99j ha detto:
prendendo la vernice da lui e carteggiandolo io (gliel'ho portato li gia'pronto)ho speso 70 euro piu' 25 di vernice,poi l'ho messo assieme al carrozziere,cmq e'una cavolata puoi farlo benissimo da solo,infatti poi quando sono tornato a casa con calma l'ho rinforzato di brutto,nn si scherza,se vola via in autostrada.......................dimenticavo,di vernice ne avanza un bel po'il minimo che puo'fare sono 250 gr mi pare,la tieni x i ritocchi
cioè hai comprato la vernice dal tizio della gelson e poi hai portato il tutto dal carrozziere??
Ottimo... :OK)
dammi indirizzo anche del carrozza... :OK) :OK)

il carrozza nn ricordo di preciso dov'e'mi ricordo che e'in zona mecenate,li vicino al colorificio,cmq se chiedi a lui te lo sapra'spiegare,mi ci ha mandato lui da quel carrozza,tu digli che stai cercando qualcuno che te lo vernici,vedrai che ti mandera'li sicuramente

ecco un po di foto decenti

immag014pd4.jpg

dscn0364axy5.jpg

dscn0366auu8.jpg

dscn0375ako5.jpg

dscn0381adp5.jpg

Bello lo spoilerino......montato ad arte :OK)

Mi permetto pure io di darti consigli soft.

- compra 2 fascette e rialza il boiler
- leva scritte dietro e portatarga
- fari gta h.m. e conil residuo ci puoi tingere il barilotto di nero e i mozzi

grigia?? :matto)

ragazzi qualcuno ha suggerito al nostro amico di cambiare il portatarga.. cioè? :sgrat)

Toglierlo e basta, così è più pulito il posteriore, poi personalmente non vedo il perchè di portare in giro pubblicità del rivenditore con la propria auto, gratis.

Intendevo svitare la targa e levare il plasticone ce si frappone tra questa e il para che poi esce con la cornicetta che porta stampigliata la roba

Alfista88":2cq3wc28 ha detto:
veramente complimenti,lo spoiler gta è sempre stupendo!!complimenti anche x la nasona,grigio alfa è sempre stupenda :love)

grazie... cmq è azzurro gabbiano, anke se ste foto sono venute un po sbiadite

alle scritte del portatarga non ci ho mai pensato piu di tanto, cmq le dv togliere,
l'assetto ahimè non lo faro,perchè gia per le strade bestemmio troppo cosi :swear) :swear) non oso immaginare cosa succederebbe con l'assetto

quello che vorrei di piu sono i fari gta... ma la vedo dura a smontare paraurti, scollare fari.... mi sa che è un lavoraccio

pesciatino":1zdl4s1n ha detto:
Toglierlo e basta, così è più pulito il posteriore, poi personalmente non vedo il perchè di portare in giro pubblicità del rivenditore con la propria auto, gratis.

Intendevo svitare la targa e levare il plasticone ce si frappone tra questa e il para che poi esce con la cornicetta che porta stampigliata la roba

e come l'attacchi al paraurti scusa?

Dai .........prova a svitare le viti e non andiamo off-topic, le viti già reggono la targa avvitando nel paraurti, il plasticone ha solo dei buchi e si frappone te sviti, lo togli e la rimetti senza nulla direttamente al paraurti.

quello che vorrei di piu sono i fari gta... ma la vedo dura a smontare paraurti, scollare fari.... mi sa che è un lavoraccio

Senti io alla fine ho provato e sullo sterling stanno bene. Il lavoro è lungo, sporco, però se uno lo fa con pazienza non si rompe nulla e viene bene, al max se te lo scordi aperto poi per farlo asciugare dentro ci va rimessa una bustina coi sali per un po' di tempo ma è veramente fattibile specialmente con tutte le guide che ci sono qui sul forum

vexator":uzlsgylc ha detto:
bel lavoro!
complimenti anche per il centocinquino.
che misura ono i cerchi?

grazie, i cerchi sono i classici ss17" canale da 7
l'effetto fianco un po altino non lo tollero, ma credo di aver capito si tratti delle gomme che monto, che anche ad altri danno questo effetto