Spoiler Cadamuro Cup su GTA

Black GTA

Nuovo Alfista
23 Marzo 2006
430
0
16
Lugano
domanda: per montare lo spoiler cadamuro cup sulla gta come bisogna fare? buchi nella carrozzeria? e ci sarebbero dei buchi da coprire di quello originale?

pero quello originale non è attaccato solo al vetro, e poi ci sono due piccoli "ganci" nel cadamuro che vanno a finire sul tetto, li bisogna bucare la carrozzeria o semplicemente incollarlo?

quello originale e' al 100% incollato, x il cadamuro non saprei, ma penso anche lui si installi solo con la colla dato che non ha un profilo eccessivamente esteso

147jet":3m3xrlxl ha detto:
quello originale e' al 100% incollato, x il cadamuro non saprei, ma penso anche lui si installi solo con la colla dato che non ha un profilo eccessivamente esteso

grazie mille, se qualcuno ha delle esperienze con questo spoiler fatemi sapere.

lo so, pero ho trovato una bella offerta... poi non è che cambia tanto da quello originale, sporge solo un po di piu, un po piu sportivo...

come detto da tecno, io monto il cadamuro cup :OK)

fidati... dal vivo è fantastico... nulla di esagerato :OK) :OK)

per montarlo basta solamente incollarlo.... :OK)

però sotto le "fibie" dello spoiler ci sono 2 buchi... per avvitarlo alla carrozzeria... ma non è necessario :OK)

montalo subito :nod) anche a me piace parecchio, se non avessi trovato l'helvetia usato avrei preso questo :OK)

montalo al volo!
è speciale...molto bello!
io ho trovato l'occasione x quello GTA che ora ho su, ma se trovassi quello in offerta, quasi quasi lo cambio!!
a proposito, hai detto che l'hai trovato x occasione? ovvero? quanto dinero??
poi appena montato, posta qualche foto :OK)