allora aspettiamo! magari se facessero qualche bello spoiler tipo autodelta sarebbe ancora meglio!!!! :OK)
147nos":3zho7pi5 ha detto:A me come spoiler sulla GT piacciono questi 2:
1) Lineaccessori alfa
:OK) anke per me!33Boxer":1fxqvvj1 ha detto:Sì direi che quello Linea Alfa è il migliore, anche se preferisco la GT senza.
Ciao
alexdrastico57":308iwmyb ha detto:Se io volessi prendere sto spoiler della autodelta, in italia non ne trovo?
Ordinandolo dall'inghilterra, quanti organi devo farmi espiantare per pagarlo? 185 sterline + spedizione quanto sarebbe in €uri?
allora mi sa che lascerò perdere anche io per ora :asd)maverickgt82":1uin3juu ha detto:alexdrastico57":1uin3juu ha detto:Se io volessi prendere sto spoiler della autodelta, in italia non ne trovo?
Ordinandolo dall'inghilterra, quanti organi devo farmi espiantare per pagarlo? 185 sterline + spedizione quanto sarebbe in €uri?
dovresti recarti a campagnalupia, provincia di venezia (se non sai ti spiego io dov'è). c'è un preparatore, due ragazzi, che si chiama raceline tuning.
io volevo prendere li il para anteriore della autodelta, loro me lo importavano, però costava troppo di per sé e ho lasciato perdere.