Spoiler Alfa GT: cosa prendere?

allora aspettiamo! magari se facessero qualche bello spoiler tipo autodelta sarebbe ancora meglio!!!! :OK)
 
A me come spoiler sulla GT piacciono questi 2:

1) Lineaccessori alfa

114.jpg


2) Autodelta

198.jpg


Il primo è in via di realizzazione...il secondo chissà..la prima scelta è molto soft, la seconda hard in stile 156 lineaccessori da wtcc...non male anche se adatto a interventi piu massicci sulla gattona.. :D
 
secondo me la gt e bella cosi con la sua linea pulita e sportiva se propio dovessi scegliere opterei la linea sportiva alfa lo spoiler in foto non e male l'altro secondo me è esagerato!!!
 
alexdrastico57":308iwmyb ha detto:
Se io volessi prendere sto spoiler della autodelta, in italia non ne trovo?
Ordinandolo dall'inghilterra, quanti organi devo farmi espiantare per pagarlo? 185 sterline + spedizione quanto sarebbe in €uri?

dovresti recarti a campagnalupia, provincia di venezia (se non sai ti spiego io dov'è). c'è un preparatore, due ragazzi, che si chiama raceline tuning.

io volevo prendere li il para anteriore della autodelta, loro me lo importavano, però costava troppo di per sé e ho lasciato perdere.
 
maverickgt82":1uin3juu ha detto:
alexdrastico57":1uin3juu ha detto:
Se io volessi prendere sto spoiler della autodelta, in italia non ne trovo?
Ordinandolo dall'inghilterra, quanti organi devo farmi espiantare per pagarlo? 185 sterline + spedizione quanto sarebbe in €uri?

dovresti recarti a campagnalupia, provincia di venezia (se non sai ti spiego io dov'è). c'è un preparatore, due ragazzi, che si chiama raceline tuning.

io volevo prendere li il para anteriore della autodelta, loro me lo importavano, però costava troppo di per sé e ho lasciato perdere.
allora mi sa che lascerò perdere anche io per ora :asd)
 
Top