Spoiler Alfa GT: cosa prendere?

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sapesse dove prendere uno spoiler per il baule della mia GT!
Cercando in internet ho trovato solo siti tedeschi!!
Please help me!!
 
alexdrastico57":23bl5a3p ha detto:
Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno di voi sapesse dove prendere uno spoiler per il baule della mia GT!
Cercando in internet ho trovato solo siti tedeschi!!
Please help me!!

2 consigli:
1) guarda sui cataloghi on line delle maggiori case produttrici di tuning (tipo helvetia, novitec....etc...) :)
2) dopo che li hai visti, cambia idea e lascia la micia senza inutili profili areodinamici aggiuntivi... è spettacolare così com'è! :D :D
 
lo spoiler sulla GT non lo si mette :nono02) :nono02) :nono) :nono)

è bella così com'è :love)


:asd)
 
Sulla mia vecchia 156 avevo lo spoiler dtm (...quello alto) della linea alfa sport, che era poi uguale a quello della LESTER,per cui anche io mi sono già guardato in giro....
Il mio consiglio quindi,da amante di alettoni posteriori, ricade su uno molto simile come linea (...ovviamente più piccolo e proporzionato alla "coda" della GT) a quello che montavo sulla 156:

si chiama GT super high boot spoiler (ST167) al costo di 185 sterline ed è della AUTODELTA inglese.
Il sito dove lo puoi vedere (...assieme ad altre chicche per la GT) è:
www.autodelta.co.uk :OK)

Alternativa è quello prodotto dalla LESTER che puoi vedere sul sito, con gli attacchi al baule più accentrati!!

Aggiungo anche la NOVITEC (www.novitec.net) che propone un alettone baule fissato con due montanti forati in alluminio evolendo anche lo spoiler lunotto!!! :elio)
 
non credevo ci fossero tutti questi pareri contrari per lo spoiler sulla gattona!
Cmq: quello della linea accessori quanto costa?
 
e si, i pareri sono discordanti! La linea della Gt è già dinamica, a mio avviso se sbagli spoiler la rovini! Cmq se proprio devi metterne uno mettine uno diverso da quello della linea accesori: a me sembra forzato, una cosa in più! Ma i gusti sn gusti! :OK)
 
Ciao,

secondo me questo non è male

spoilerlester5uu.jpg


E' della Lester. Che ne dite?
 
33Boxer":1w8tzpz3 ha detto:
Ciao,

secondo me questo non è male

spoilerlester5uu.jpg


E' della Lester. Che ne dite?
Nn è brutto, ma da solo nn ci azzecca niente! Secondo me per montarlo bisognerebbe poi elaborare paraurti anteriore e posteriore, oltre alle minigonne! Dovresti renderla tutta più sportiva, ma l'eleganza dove la metti? Che ne pensi?
 
Io infatti non lo metterei; infatti l'auto andrebbe modificata anche negli altri compomenti come hai giustamente detto tu. La Lester infatti, se vai sul sito, mette a disposizione il kit per i para e le minigonne.

Io la preferisco così, senza spoiler o altri fronzoli, la ritengo già sufficientemente sportiva e molto elegante. Ma, come sempre, i gusti sono soggettivi.

Ciao
 
33Boxer":2kdxvey2 ha detto:
Ciao,

secondo me questo non è male

spoilerlester5uu.jpg


E' della Lester. Che ne dite?

direi che questo è brutto. si vede che è uno spoiler universale, non si adatta bene al lunotto.

io ti consiglio di montare autodelta, o novitec. ho fatto diverse ricerche perchè anche io volevo fare un kit (poi non fatto per mancanza di pecunie) e ho trovato che queste due case offrono le soluzioni più belle e azzeccate. in giro per il forum dovrebbe anche esserci un mio vecchio post con diverse foto di questi due preparatori. altrimenti vai sul sito, ma in quello autodelta (se non l'hanno aggiornato) alcuni pezzi non c'erano.
 
Secondo me, uno spoiler sul baule starebbe benissimo!
Vedrò un po di cercare in giro! Per quanto riguarda Helvetia, a me non risulta che abbia spoilers per la GT! A voi?
 
Io ho fatto riferimento a spoiler da montare sul baule e ribadisco il mio consiglio , ovvero AUTODELTA!!! :OK)
Ovviamente alcune marche fanno anche quello da lunotto......che comunque non disprezzo affatto!! :elio)
 
Se io volessi prendere sto spoiler della autodelta, in italia non ne trovo?
Ordinandolo dall'inghilterra, quanti organi devo farmi espiantare per pagarlo? 185 sterline + spedizione quanto sarebbe in €uri?
 
Sono a conoscenza del fatto che helvetia-spoiler stia praparando la replica dello spoiler tipo lineaccessori per la GT, al momento è la spoiler piu bello secondo me e stò sollecitando per accelerare la produzione;
In alfa costa 210,00euro, helvetia uscirà con un prezzo dimezzato circa compresa spedizione..insomma ci sarà da aspettare un pò ma stà arrivando anche helvetia sulla GT, ovviamente coi piedi di piombo perchè modificare la GT è tutt'altro che facile! ;)
 
Top