Spoiler alfa 147

bhe se chiamando il conce riesci a farti mandare la macchina da pomigliano gi' con lo spoiler allora fallo.

se invece il discorso e' solo tra un gta originale e l'helvetia , risparmia con l'helvetia :nod)
 
tony_sv":1045mgjj ha detto:
Ne vengo proprio adesso dal carrozziere, sono andato per chiedere quanto mi prende per verniciatura più montaggio spoiler, mi ha risposto massimo 100 euro... direi che va bene come prezzo! :OK)


Hai trovato un ottimo prezzo! :OK)
 
Io l'ho ricevuto proprio oggi da un utente del forum che me l'ha venduto, ed è quello della helvetia.
Dentro la scatola trovi lo spoiler, il foglietto per il corretto montaggio, e un tubetto di silicone traparente.
Io ho chiesto a un carrozziere qui in valle d'aosta e mi ha detto che tra montarlo e verniciarlo ci vanno 100 euro, mentre oggi ero in una carrozzeria di torino e ho provato a chiedere li, e mi hanno chiesto 150 euro.
Credo che lo faccio mettere dal mio amico carrozziere. :OK)
 
a me il mio carrozziere qui in paese mi ha chiesto 90 euro, verniciato e montato. ovviamente è della helvetia e non originale di mamma alfa... :asd)
 
Il mio carrozziere per montare l'helvetia mi ha chiesto 100€, ma ha esagerato con il silicone che è sbordato da sopra :sadomaso)

Ci ho messo un bel pò per eliminare il residuo senza graffiare la carrozzeria
 
ragazzi anche io l'ho preso lo spoiler helvetia!
lo devo far ancora verniciare ma ditemi:
chiunque di voi gia ce l'ha, l'ha montato con il solo silicone e si fida che non cada giu? e/o cmq non ha mai dato problemi di stabilita?
 
il collante incluso va bene, se non ti fidi fai usare dal carrozza il silicone per vetri, naturalmente te lo fara' pagare.

Non farti tante pippe mentali comunque, le gta/ti/cup escono di serie con il suddetto spoiler incollato
 
Il mio spoiler è dal carrozziere.Domani in giornata lo vernicia e venerdi lo monta, e passo a ritirare la macchina sabato con lo spoilerino montato...yupppiiiiiii :X)
 
Skorpios80":jzhsgghx ha detto:
Il mio spoiler è dal carrozziere.Domani in giornata lo vernicia e venerdi lo monta, e passo a ritirare la macchina sabato con lo spoilerino montato...yupppiiiiiii :X)

A me lo montano Lunedì... non vedo l'ora... :OK)

Lo spoiler è già dal carrozza per la verniciatura!!! :nod)
 
Top