Ieri mentre stavo prendendo posto alla guida della mia 147 ho notato uno spinotto grigio arancione che incombeva penzoloni sopra il pedale della frizione :?:
Vi allego un paio di foto.
Ho tentato di capire se si fosse staccato o se fosse per qualche accessorio elettrico non presente (la mia è una Jtdm 120CV Progression del 2007), ma nella zona di "movimento" del cavo non ho visto alcuna presa. Il posto è anche un po' ostico per lavorarci con le mani, ma anche toccando nn mi è parso di sentire alcuna presa da accoppiare.
Qualcuno di voi sa dirmi a cosa può servire quello spinotto? E' lì che incombe sopra il pedale della frizione, non credo sia il suo posto. Nel frattempo ho attorcigliato il filo attorno ad una delle tante protuberanze della zona, in modo che non interferisca fisicamente con lo spazio del piede sinistro
Ah, la macchina va comunque bene, sembra funzioni tutto, ma il dubbio sullo spinotto rimane... :scratch)
Niktrue
Vi allego un paio di foto.
Ho tentato di capire se si fosse staccato o se fosse per qualche accessorio elettrico non presente (la mia è una Jtdm 120CV Progression del 2007), ma nella zona di "movimento" del cavo non ho visto alcuna presa. Il posto è anche un po' ostico per lavorarci con le mani, ma anche toccando nn mi è parso di sentire alcuna presa da accoppiare.
Qualcuno di voi sa dirmi a cosa può servire quello spinotto? E' lì che incombe sopra il pedale della frizione, non credo sia il suo posto. Nel frattempo ho attorcigliato il filo attorno ad una delle tante protuberanze della zona, in modo che non interferisca fisicamente con lo spazio del piede sinistro
Ah, la macchina va comunque bene, sembra funzioni tutto, ma il dubbio sullo spinotto rimane... :scratch)
Niktrue