Spinotti sotto sedile posteriore

smgfan01":3fsc5kct ha detto:
io li ho montati uguale , e non avevo trovato i connettori , ho cablato tutto di fondo ... se ti piacciono averli cmq , tu fai molto veloce a montarli ... :OK)

C è un problema però ... sulla serie 0 , la progression non poteva avere nemmeno come optional gli alzavetri posteriori ... quindi il body computer riconosce tutto e fa funzionare le centraline , però non essendo previste per questa versione , fa lampeggiare l odometro !!
E non puoi eliminarlo nemmeno tramite examiner :(

A te la scelta quindi ;)

Io li ho messi uguale , però devo cercare ( impresa impossibile quasi !! ) qualche smanettone che riesca a riprogrammare il BC , elimando così il lampeggio dell odometro :OK)

:OK)
 
micarij":1mysl4dm ha detto:
Ok domani faccio la foto...la mia è una progression 2002 1.6.Comunque a questo punto credo proprio siano gli spinotti per i vetri elettrici...perchè nn avrei idea di cos'altro potrebbe essere!!!!!

Devono per forza essere quelli! nella mia progression del 2002 erano quelli.. ed ora 4 vetri elettrici!
 
smgfan01":1xj7wp8o ha detto:
io li ho montati uguale , e non avevo trovato i connettori , ho cablato tutto di fondo ... se ti piacciono averli cmq , tu fai molto veloce a montarli ... :OK)

C è un problema però ... sulla serie 0 , la progression non poteva avere nemmeno come optional gli alzavetri posteriori ... quindi il body computer riconosce tutto e fa funzionare le centraline , però non essendo previste per questa versione , fa lampeggiare l odometro !!
E non puoi eliminarlo nemmeno tramite examiner :(

A te la scelta quindi ;)

Io li ho messi uguale , però devo cercare ( impresa impossibile quasi !! ) qualche smanettone che riesca a riprogrammare il BC , elimando così il lampeggio dell odometro :OK)

Dato che t6 montato tu i vetri posteriori conosci bene la piedinatura,giusto? :OK)
Volevo sapere per montare il modulo m8 sui vetri posteriori devo collegarmi alla centralina sotto i sedili o al comando sulla portiera anteriore???
 
Io ti consiglio caldamente di fare tutto tramite le connessioni della centralina , li è molto più comodo e hai posto per lavorare :OK)

Poi se li cabli nel nodo porta non avresti spazi liberi per i fili .... quindi opera da li :OK)

serve lo schema elettrico ?

A breve comunque farò una faq appena ho tempo :OK)
 
smgfan01":4ebnp4ap ha detto:
Io ti consiglio caldamente di fare tutto tramite le connessioni della centralina , li è molto più comodo e hai posto per lavorare :OK)

Poi se li cabli nel nodo porta non avresti spazi liberi per i fili .... quindi opera da li :OK)

serve lo schema elettrico ?

A breve comunque farò una faq appena ho tempo :OK)

Lo schema elettrico?magari.... :jolly) :jolly) puoi mandarmeli?

Quindi mi consigli per i vetri posteriori d'interfacciarmi alla centralina e per quelli anteriori devo per forza smontare il fianchetto e interporre il modulo tra i motorini e la pulsantiera.Giusto?
 
ma oltre tutte le cose elencate nei primi post di questa discussione....servono anche dei nuovi pannelli senza la manovella del vetro??

costo stimato dell operazione totale???

(ps domattina guardo se ho quei connettori,mi sfiziano i vetri posteriori)
poi ho pure scoperto di avere una conoscenza che mi puo far avere i pezzi con lo sconto dipendenti :X) quindi..perche nn approfittarne, domani vediam l entita' degli sconti...ordino cruise e copri mozzo adatto....
:clap)
 
Top