spingidisco frizione

outsider78

Nuovo Alfista
20 Giugno 2010
124
0
16
45
é possibile sostituire solo lo spingidisco della frizione?ho la macchina sul ponte per la sostituzione di un sincronizzatore della retro(tutto gratis :X) )e chiedendo al meccanico mi ha detto che sembra tutto in ordine;lo spingidisco cosi e cosi:che dite me lo faccio cambiare ora dato che la manodopera non la pago?quanto costa il pezzo?potrebbe essere lo stesso spingidisco la causa di una leggera vibrazione ai bassi giri? :specchio)
 
outsider78":b1q5wgvy ha detto:
é possibile sostituire solo lo spingidisco della frizione?ho la macchina sul ponte per la sostituzione di un sincronizzatore della retro(tutto gratis :X) )e chiedendo al meccanico mi ha detto che sembra tutto in ordine;lo spingidisco cosi e cosi:che dite me lo faccio cambiare ora dato che la manodopera non la pago?quanto costa il pezzo?potrebbe essere lo stesso spingidisco la causa di una leggera vibrazione ai bassi giri? :specchio)

Non so i km, ma cambiare solo lo spingidisco mi sembra una cosa talmente stupida da proporre ad un cliente....se cambi cambi tutto, manicotto disinnesto o attuatore frizione se è interno al cambio+spingidisco+disco frizione.
 
lo spingidisco mi pare sia sugli 80€...ti consiglio di aggiungere (io la pagai 250€ il kit completo) e di mettere tutto nuovo...approfittane ora che hai la possibilità non ti chiederanno meno di 200€ in futuro per fare il montaggio :OK)
 
Top