bhe sul jtd 115 girano diversi modi e pensieri sulle rimappature.
io per esempio da mpg avevo messo una che la portava dai suoi 115cv a qualcosa intorno ai 152cv... e funzionava benissimo, solo ke a Monza il mese scorso in rettilineo tirando la quarta e' venuta fuori l'avaria del motore (per via della geometria variabile della turbina). quindi siccome dopo mel'hanno sovrascritta con una aggiornata di mamma alfa, sono tornato dall'MPGarage e ho rimesso su sempre quella, abbassando un pelino in alto in modo da evitare l'avaria, ma siccome nel frattempo teo aveva trovato la soluzione al taglio del rail, mi ha lavorato anche su quello e ora che l'ho di nuovo su, praticamente va' quasi piu' dell'altra mappa, e per ora problemi 0. fumosita' come da originale se nn meno, consumi ad andature normali praticamente uguali, se spingi invece ovviamente piu' alti, e una spinta da :lingua)
cmq direi che negli ambiti di sicurezza per una mappa sul nostro motore resterei nell'ambito dai 140 ai 145 massimo di cv... poi sono tanto spinte, cmq gia' 140 cv sono una bella storia :OK)