Spingere con la centralina...

Simo140cv":1hyvlfmi ha detto:
L'asu che raglia, nel caso specifico :sarcastic) :crepap) , è quello che ha la mappa che non taglia!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":3lmphna3 ha detto:
Ste81To":3lmphna3 ha detto:
è vero! la gallina che canta ha la mappa d'oro! :lol:

L'asu che raglia, nel caso specifico :sarcastic) :crepap) , è quello che ha la mappa che non taglia!

(ok la pianto con l'ot :lol: )

Asu ma non eri oberato di lavoro tu? Ora chiamo il tuo papy.. :sarcastic) :sarcastic)
:hone) "Pronto è il padre di simo? Lo sa che suo figlio passa le giornate in internet invece di collaudare le lavastoviglie? Come? Lo manda a raccogliere banane in Brasile? E senza mani? Bene, grazie!" :crepap)

E va bene lo ammetto: ho montato il 3.2 V6 facendolo però girare a gasolio... perde quei 20 cv ma va lo stesso da bestia.. :sarcastic)
 
Simo140cv":1n1ulzar ha detto:
Ste81To":1n1ulzar ha detto:
è vero! la gallina che canta ha la mappa d'oro! :lol:

L'asu che raglia, nel caso specifico :sarcastic) :crepap) , è quello che ha la mappa che non taglia!

Questa è un capolavoro :OK) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :champion) :bravo)
 
bhe sul jtd 115 girano diversi modi e pensieri sulle rimappature.
io per esempio da mpg avevo messo una che la portava dai suoi 115cv a qualcosa intorno ai 152cv... e funzionava benissimo, solo ke a Monza il mese scorso in rettilineo tirando la quarta e' venuta fuori l'avaria del motore (per via della geometria variabile della turbina). quindi siccome dopo mel'hanno sovrascritta con una aggiornata di mamma alfa, sono tornato dall'MPGarage e ho rimesso su sempre quella, abbassando un pelino in alto in modo da evitare l'avaria, ma siccome nel frattempo teo aveva trovato la soluzione al taglio del rail, mi ha lavorato anche su quello e ora che l'ho di nuovo su, praticamente va' quasi piu' dell'altra mappa, e per ora problemi 0. fumosita' come da originale se nn meno, consumi ad andature normali praticamente uguali, se spingi invece ovviamente piu' alti, e una spinta da :lingua)
cmq direi che negli ambiti di sicurezza per una mappa sul nostro motore resterei nell'ambito dai 140 ai 145 massimo di cv... poi sono tanto spinte, cmq gia' 140 cv sono una bella storia :OK)
 
DiStRuCtOr":3abc6cpu ha detto:
bhe sul jtd 115 girano diversi modi e pensieri sulle rimappature.
io per esempio da mpg avevo messo una che la portava dai suoi 115cv a qualcosa intorno ai 152cv... e funzionava benissimo, solo ke a Monza il mese scorso in rettilineo tirando la quarta e' venuta fuori l'avaria del motore (per via della geometria variabile della turbina). quindi siccome dopo mel'hanno sovrascritta con una aggiornata di mamma alfa, sono tornato dall'MPGarage e ho rimesso su sempre quella, abbassando un pelino in alto in modo da evitare l'avaria, ma siccome nel frattempo teo aveva trovato la soluzione al taglio del rail, mi ha lavorato anche su quello e ora che l'ho di nuovo su, praticamente va' quasi piu' dell'altra mappa, e per ora problemi 0. fumosita' come da originale se nn meno, consumi ad andature normali praticamente uguali, se spingi invece ovviamente piu' alti, e una spinta da :lingua)
cmq direi che negli ambiti di sicurezza per una mappa sul nostro motore resterei nell'ambito dai 140 ai 145 massimo di cv... poi sono tanto spinte, cmq gia' 140 cv sono una bella storia :OK)

140? :asd) :asd) :asd) :asd) ...spinta intendo oltre i 200... :D
 
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