Mi è venuto un dubbio..."spinge" di più il mjet (qll sulle nasone d adesso) o il "vecchio" JTD (tipo qll che monto io)?
TwiNSparK88":178vt78q ha detto:Il 120 ha molto più potenziale.
Officina Torelli":b4p86aze ha detto:TwiNSparK88":b4p86aze ha detto:Il 120 ha molto più potenziale.
da rimappato è una bestia :OK)
TwiNSparK88":8db367a6 ha detto:Officina Torelli":8db367a6 ha detto:TwiNSparK88":8db367a6 ha detto:Il 120 ha molto più potenziale.
Lo so bene :asd)
Abbiamo fatto una prova comparativa, sullo stesso banco a rulli, con lo stesso modulo aggiuntivo, il mio 120 VS il 115 dell'utente presta. La mia ha tirato fuori 159 CV, quella di presta 151. Il 115 però ha 500 giri utili in più di allungo.
Officina Torelli":ohgtvjy5 ha detto:TwiNSparK88":ohgtvjy5 ha detto:Officina Torelli":ohgtvjy5 ha detto:TwiNSparK88":ohgtvjy5 ha detto:Il 120 ha molto più potenziale.
Lo so bene :asd)
Abbiamo fatto una prova comparativa, sullo stesso banco a rulli, con lo stesso modulo aggiuntivo, il mio 120 VS il 115 dell'utente presta. La mia ha tirato fuori 159 CV, quella di presta 151. Il 115 però ha 500 giri utili in più di allungo.
Ah si ricordo quella comparativa...se nn erro postaste anche le rullate qui sul virtual...
Cmq sia io ho sempre riscontrato il contrario: maggior allungo sulle mjet :OK)
Si, da qualche parte ci sono...Officina Torelli":3rv37pkq ha detto:Ah si ricordo quella comparativa...se nn erro postaste anche le rullate qui sul virtual...
raffy-147":h96dcdq5 ha detto:Io ho il 150cv con la centralina a quanto posso arrivare di cavalli??
Eric Draven":1ue7o5j2 ha detto:Ragazzi, ma spinge di più la panda 900 o la panda 1000?
:sarcastic)
raffy-147":18mf3464 ha detto:Io ho il 150cv con la centralina a quanto posso arrivare di cavalli??
twin ma quel modulino carino carino va anche su 159 :elio) :elio) :elio)TwiNSparK88":nh28erdv ha detto:Si, da qualche parte ci sono...Officina Torelli":nh28erdv ha detto:Ah si ricordo quella comparativa...se nn erro postaste anche le rullate qui sul virtual...
Anche io so che le mjet dovrebbero allungare di più, ma il mio motore l'ho sciolto non portandolo mai oltre i 4000 giri... Forse è per questo che allunga meno di quello di presta.
Rickyfer":4sew05yo ha detto:twin ma quel modulino carino carino va anche su 159 :elio) :elio) :elio)TwiNSparK88":4sew05yo ha detto:Si, da qualche parte ci sono...Officina Torelli":4sew05yo ha detto:Ah si ricordo quella comparativa...se nn erro postaste anche le rullate qui sul virtual...
Anche io so che le mjet dovrebbero allungare di più, ma il mio motore l'ho sciolto non portandolo mai oltre i 4000 giri... Forse è per questo che allunga meno di quello di presta.
Officina Torelli":cituow70 ha detto:TwiNSparK88":cituow70 ha detto:Il 120 ha molto più potenziale.