Brad1975":2plwqd7g ha detto:Rileggendo.... avevi già risposto.
Il motorino della portella fa rumore perchè col tempo prende del "gioco".
Vero ???
Ciao
già
Brad1975":2plwqd7g ha detto:Rileggendo.... avevi già risposto.
Il motorino della portella fa rumore perchè col tempo prende del "gioco".
Vero ???
Ciao
MarcoOk":3ukj9l1d ha detto:Aspetta allora da quello che mi dici:
1. è sicuramente un problema di motorini che variano le portelle
2. adesso bisogna capire di quale motorino stiamo parlando perchè io intendevo quello che isola l'abitacolo e che si aziona solo con il pulsante di ricircolo, invece se independentemente dal ricircolo fa rumore nelle posizioni che hai detto tu potrebbe essere l'altro motorino ovvero quello che comanda le portelle sul riscaldatore, ovvero quelle che appunto selezionano l'aria da quale bocchette deve uscire.
Se mi dici il tuo telaio completo (zar ecc ecc) posso guardarti quanto costano e codici. Se non costano molto io ti consiglio di prenderli entrambi e sostituirli così sicuro che non sbagli.
Per aiutarti a fare la diagnosi:
le portelle di miscelazione aria e comando bocchette si trovano dietro allo stereo o connect mentre la portella del ricircolo si trova dietro al cassettino.
Se riesci a capire bene da dove viene il rumore è fatta.
Brad1975":17pmb1mg ha detto:Ma se per colpo di sedere fosse il motorino delle bocchette o non quello del ricircolo, la plancia andrebbe comunque smontata ?
Perchè se si allora ci rinuncio e tengo lo stereo a palla come faccio ora per non sentire i rumorini vari....
Grazie
Ciao