Spigolo portiera

M

_marlboro_

Guest
Per sbaglio ieri ho appoggiato lo spigolo della portiera sul muretto di casa,non sapete quanti p****i ho tirato :asd)
Comunque con la portiera chiusa non si vede il segno,per voi è fattibile se ci metto del nastro nero nello spigolo in ribasso delle 2 portiere?
Oppure è meglio se lascio così e vado di ritocchino?quanto costa in alfa un pò di colore?

Guarda se a portiera chiusa non si vede...io non ci farei nulla, capisco l'incaxxo, ma io mi son mesos il cuore in pace, immacolate è davvero difficile lasciarle le nostre amate Alfa..se per ogni segnetto mi devo far venir il sangue amaro e meglio che la lascio in garage..
Ogni volta che la lavo trovo qualche bel "ricordino" di qualche ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...che rabbia..
Vernice in Alfa a parer mio te la fan pagare cara, sempre che te la possano dar solo nel punto interessato..
ciao

da qun qualuunque carrozziere o colorificio per carrozziere un barattolino di vernice per ritocchi costa 10/15 euro a seconda del colore... trovo inutile far riverniciare tutta la portiera se tanto non si vede neanche. Pulisci bene la zona e ritocca così la proteggi anche da possibile corrosione. :OK)

ho reperito il colore e ho ritoccato un pò lo spigolo della portiera e ho coperto i solchi lasciati dai sassi in autostrada :OK)
Però nello spigolo portiera il colore ha assunto uno spessore maggiore ,come posso fare per eliminare la parte in eccesso?
Potrei passare con uno straccio e del polish per mettere a livello il colore ?

_marlboro_":1u3ris5a ha detto:
ho reperito il colore e ho ritoccato un pò lo spigolo della portiera e ho coperto i solchi lasciati dai sassi in autostrada :OK)
Però nello spigolo portiera il colore ha assunto uno spessore maggiore ,come posso fare per eliminare la parte in eccesso?
Potrei passare con uno straccio e del polish per mettere a livello il colore ?

Si, io faccio esattamente così :OK)
Io di solito mi trovo bene a passare un po' di polish un paio d'ore dopo aver fatto il ritocco...

oggi ho passato con un panno asciutto con un pò di rimuovi graffi (arexsons) e sullo straccio mi ha lasciato mi sono comparse delle striscie di colore ,perchè avevo passato da 30 minuti il colore.
Dovrò ripetere l'operazione ,quindi ritoccare di nuovo e aspettare almeno 1 giorno che il colore si asciughi.
Però non so se funzione dato che il ritocco si trova sullo spigolo della portiera