M
_marlboro_
Guest
Per sbaglio ieri ho appoggiato lo spigolo della portiera sul muretto di casa,non sapete quanti p****i ho tirato :asd)
Comunque con la portiera chiusa non si vede il segno,per voi è fattibile se ci metto del nastro nero nello spigolo in ribasso delle 2 portiere?
Oppure è meglio se lascio così e vado di ritocchino?quanto costa in alfa un pò di colore?
Comunque con la portiera chiusa non si vede il segno,per voi è fattibile se ci metto del nastro nero nello spigolo in ribasso delle 2 portiere?
Oppure è meglio se lascio così e vado di ritocchino?quanto costa in alfa un pò di colore?